Una Vita spoiler: Lucia rifiutata da Samuel, Javier scappa di prigione

Lucia e Samuel

Nelle prossime puntate di Una Vita accadranno molteplici avvenimenti che genereranno uno stravolgimento nella trama. Lucia e Samuel si troveranno costretti a trascorrere una notte lontano da Acacias. In tale occasione, l’Alday farà di tutto per comportarsi da vero gentiluomo e quando l’Alvarado proverà a baciarlo, lui la rifiuterà. Gli spoiler delle prossima settimana rivelano che a Una Vita potrebbe esserci l’allontanamento di Susana.

La donna, infatti, non ne potrà più delle continue minacce degli Escalona, per tale ragione confesserà a Rosina di volere andare via dal quartiere. Mentre si consumeranno tutte queste problematiche, però, anche la serenità di Carmen tornerà ad essere compromessa.

Una Vita spoiler: Lucia ingannata nuovamente da Samuel

Decisamente intricati gli spoiler dei prossimi episodi di Una Vita. Innanzitutto assisteremo alla partenza di Lucia e Samuel, i quali decideranno di mettersi alla ricerca di un quadro molto importante che la giovane vuole restaurare. A causa di un problema nella carrozza, però, i due saranno costretti a trascorrere tutta la notte fuori. L’Alday farà di tutto per far credere alla giovane di essere diventato un uomo esemplare e lei, ingenuamente, finirà per farsi abbindolare.

Intanto in paese si diffonderà la notizia relativa alle scritte minatorie sulle vetrine della sartoria e Susana dirà di non riuscire più a sopportare tutto questo, per tale ragione manifesterà la volontà di andare via dal quartiere. Liberto, dal canto suo, chiederà spiegazioni alla moglie e alla zia allo scopo di comprendere cosa stia accadendo.

Spoiler prossime puntate: Javier scappa, Raul finisce nei guai

Stando a quanto emerso dagli spoiler delle prossime puntate di Una Vita, inoltre, vedremo che la vita di Carmen tornerà ad essere compromessa. La donna, infatti, apprenderà che il suo perfido ex marito è scappato nuovamente dalla prigione. La domestica, però, deciderà di tenere all’oscuro Raul sulla notizia.

Il giovane, però, incomincerà a manifestare dei comportamenti alquanto ambigui e questo spingerà sua madre a farlo controllare. Dopo averlo seguito, Cesareo scoprirà che il giovane è in contatto con un usuraio. Per quale ragione è entrato in questo circolo vizioso? Le preoccupazioni di Carmen aumenteranno sempre di più.