Conto alla Rovescia chiude: Gerry Scotti pronto a tornare con uno storico game show

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Torna Chi vuol essere milionario?

Da alcune settimane si parla dei palinsesti di Canale 5 per il periodo che va da gennaio a marzo 2020. Stando alle prime indiscrezioni, Gerry Scotti sarà di nuovo uno dei mattatori della prossima stagione televisiva. A quanto pare sono previste alcune novità per lasciarsi alle spalle una stagione autunnale non proprio esaltante, soprattutto per la fiction.

E se il l’artista pavese lascerà la conduzione del game show Conto alla Rovescia, che darà spazio ad Avanti un Altro! di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sempre per zio Gerry il Biscione ha deciso un gradito ritorno.

Di cosa si tratta? Sembra proprio che la serata del giovedì sarà dedicata all’immortale Chi vuol essere milionario?, show storico di Mediaset. Ricordiamo che la trasmissione l’anno scorso era stata rilanciata e che, come sempre, venne affidato sempre al giudice di Tu si que vales.

Conto alla Rovescia, il campione Mattia Batinti non riesce a fare il bis

Purtroppo non è riuscito a ripetere l’impresa di mercoledì sera, quando è riuscito a portarsi a casa circa 30 mila euro al game show Conto alla Rovescia, capitanato da Gerry Scotti su Canale 5. Stiamo parlando del giovanissimo perugino Mattia Batinti che, nonostante la sua bravura non è riuscito a superare il Time Out, l’ultimo gioco del quiz Mediaset.

Mattia si è comunque confermato ancora una volta campione e potrà giocare ancora una volta stasera per cercare incrementare il montepremi già vinto. C’è da dire, però, che il titolo di campione in questa trasmissione non ha vita lunga.

Gli ascolti tv del game show Conto alla Rovescia di ieri, giovedì 12 dicembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.485.000 spettatori (20.4%) mentre L’Eredità ha giocato con 5.022.000 spettatori (24.7%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.266.000 spettatori con il 16.4% di share (presentazione 2.201.000 con il 13.3% di share). Il game show capitanato da Flavio Insinna ancora una volta ha battuto nettamente il quiz tv capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!