Sapevate che Maria De Filippi ha un fratello maggiore? Ecco Giuseppe, molto somigliante alla sorella [FOTO]

Maria De Filippi

Finalissima di Tu si que vales 2019

Questa sera su Canale 5 va in onda la finalissima di Tu si que vales. Dopo settimane di selezioni, finalmente in diretta scopriremo il talento del 2019. Un grande successo per il varietà ideato e prodotto da Maria De Filippi.

Quest’ultima, però, non ha fatto tutta da sola, infatti alla conduzione c’è Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Mentre alla giuria oltre a lei anche Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Invece a quella popolare l’attrice capitolina e sua cara amica Sabrina Ferilli.

Maria De Filippi ha un fratello: ecco Giuseppe

A proposito della sua vita privata, non tutti sanno che Maria De Filippi ha un fratello. Stiamo parlando di Giuseppe De Filippi. Sul suo conto non circolano molte informazioni riguardo. Spesso la moglie di Maurizio Costanzo ha parlato del suo rapporto con il consanguineo rivelando alcuni aneddoti privati della loro infanzia e adolescenza. A riguardo, la regina della televisione italiana ha svelato di un giorno molto particolare, in cui fu vittima una minaccia dallo stesso fratello. Ecco le parole di quest’ultimo:

“Non entrare nella mia camera perché se entri io ti sparo”. (Continua dopo le foto)

I rapporti difficili di Maria De Filippi col fratello

Nel corso di un’intervista, Maria De Filippi ha rivelato che dopo quell’avvertimento è finita all’ospedale con un pallino di piombo sparato in fronte.

“Mio fratello? Ha sette anni più di me, mirava a schiavizzarmi e faceva la spia. Una volta ho avuto una storiella con un suo amico e quando l’ha scoperta mi ha uccisa di insulti. Appena se ne è andato di casa però, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo assieme”,

ha rivelato la moglie di Maurizio Costanzo che da gennaio 2020 tornerà con una nuova edizione di C’è Posta per Te. Il loro rapporto, quindi, è migliorato con il passare degli anni e ora sembra proprio che tra i due sembra essere tornato il sereno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!