La verità su Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ecco l’indizio

nilufar
nilufar addati e giordano mazzocchi

Verità su Nilufar e Giordano

Nell’ultimo periodo il pubblico di Uomini e Donne è deluso dalle puntate del Trono Classico perché alcuni partecipanti non sono alla ricerca dell’amore. Sara Affi Fella, per esempio, si era seduta sul trono per aver maggiore visibilità mentre era ancora fidanzata con Nicola Panico.

L’attuale tronista Giulio Raselli è stato accusato di essersi messo d’accordo con la corteggiatrice Giulia D’Urso. La ‘collega’ Veronica Burchiello ha voluto dare una possibilità ad Alessandro Zarino, dopo avergli detto no. Altri, invece, hanno fatto emozionare con il loro percorso e tra questi c’è Nilufar Addati che scelse Giordano Mazzocchi.

Nonostante si siano lasciati, sono stati visti in diverse occasioni insieme. Lei ha addirittura pubblicato una foto della casa di lui con una tenera dedica. I fan speravano in un loro ritorno, ma ciò non è successo. Ecco il motivo.

‘Voglio costruire basi solide per il futuro. L’amore può attendere’

La verità su Nilufar e Giordano è stata svelata dalla diretta interessata. Hanno trascorso varie serate con il loro gruppo di amici in vari locali del capoluogo lombardo. Si sono incontrati anche per motivi di lavoro, però non c’è stato un ritorno di fiamma. A confermarlo è stata Nilufar, la quale ha riferito in un’intervista che sta avendo grandi soddisfazioni professionali.

Questo le sta permettendo di mettere da parte dei soldi per il suo futuro che condividerà con il prossimo partner. Al momento non ha la testa per pensare all’amore, ma potrebbe cambiare idea qualora incontrasse la persona giusta. Le sue parole hanno fatto capire che Giordano non fa parte della sua vita. La loro relazione è nata nel programma di Maria De Filippi, ma fin dall’inizio erano sorti dei problemi.

Lei aveva una relazione segreta con un corteggiatore, con il quale si era accordata in segreto. Le cose sono cambiare quando ha iniziato a provare qualcosa per Giordano, ragion per cui il ragazzo ha rivelato tutto alla redazione. I due hanno superato la crisi, però per altre cause si sono detti addio. Giordano ha frequentato altre ragazze mentre lei non è mai uscita allo scoperto con nessuno.

Affari legati al business?

Il fatto che siano stati fotografati spesso insieme ha insospettito molti utenti social. Infatti si stanno chiedendo se ci siano dei motivi di business, poiché fanno parte della stessa agenzia. Ultimamente si vocifera che gli agenti abbiano suggerito di farsi vedere nuovamente vicini per alimentare le chiacchiere. Sarà davvero così?