Antonella Clerici, rompe il silenzio: ecco perché non ha mai sposato Eddy Martens, padre dela figlia Maelle

Clerici-Martens

Serata Telethon 2019

Questa sera su Rai Uno va in onda la serata speciale della maratona Telethon 2019. Dopo la 62esima edizione dello Zecchino D’Oro che si è rivelata un flop dal punto di vista degli ascolti, Antonella Clerici e Paolo Belli saranno alla conduzione del programma a fini benefici.

Per l’occasione la madre di Maelle ha lasciato il Piemonte per trasferirsi provvisoriamente nella sua bellissima casa romana, mentre il suo compagno Vittorio Garrone è rimasto in montagna. Ricordiamo che in passato l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha avuto una relazione molto contrastata con Eddy Martens, con il quale non si è mai sposata. Per quale ragione?

Le ragioni per cui la Clerici non sposò Martens

“Non lo sposerò!“,

è questa la ferma risposta di Antonella Clerici detta qualche tempo fa al quesito se si sarebbe mai sposata con Eddy Martens. Ma per quale motivo l’ormai la conduttrice dello Zecchino D’Oro 2019 rispose in quella maniera? Anni dopo nel corso di una lunga intervista al settimanale Vanity Fair Italia rivelò questo:

“Non ci sposiamo. L’ho già fatto, e ogni volta, dopo due anni è finita con la separazione. Le nozze non mi hanno portato bene, perché insistere?”.

Per chi non lo sapesse, infatti, l’ex padrona di casa de La prova del cuoco ha due matrimoni naufragati alle spalle, quindi per lei sono troppi e non voleva ricadere nello stesso errore. La donna, in più, raccontava:

“Sono stata sposata prima con Pino Motta, lui faceva il giocatore di basket e io la giornalista. Avevo 26 anni e lui 28. Ero affascinata dal suo mondo, gli volevo molto bene ma non era amore con la A maiuscola. Dopo 24 mesi è finita. Ci ho riprovato con Sergio Cossa: con lui ho conosciuto la passione autentica, il batticuore, mi sono sentita donna”.

La separazione di Antonella ed Eddy

Per questa ragione Antonella Clerici che con Eddy era meglio convivere senza mai fare il grande passo. Sembra proprio che l’artista lombarda ebbe il presentimento che la loro storia d’amore non aveva un futuro così lungo. Infatti dopo pochi anni, i due decisero di lasciarsi, complice di questo anche l’enorme differenza d’età. Resta il fatto che l’artista di casa Rai e il 45 avranno sempre un vincolo in comune, ovvero la figlia Maelle.