Tina Cipollari torna insieme con l’ex marito Kikò Nalli? Ambra Lombardo preoccupata

Tina Cipollari Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Tina Cipollari e Kikò Nalli tornano insieme?

Nella giornata di venerdì il magazine di gossip Vero ha riportato un rumor che, se venisse confermato avrebbe davvero dell’incredibile. Stando ad alcune voci di corridoio, sembra proprio che Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara siano in crisi. I due da qualche tempo a questa parte si starebbero vedendo di meno.

Per quale ragione? Per il momento non lo sappiamo, resta il fatto che il periodico ha lanciato un’altra indiscrezioni. Sembra proprio che la storica opinionista di Uomini e Donne ultimamente si sia molto riavvicinata all’ex marito Kikò Nalli. Il tutto dopo che il parrucchiere romano ha subito un malore al punto di finire in ospedale. Per questo motivo su Vero c’è scritto:

“Negli ultimi giorni sembra proprio che le ceneri di quella passione che sembrava ormai spenta possano essere tornate a bruciare…”. Cosa c’è di vero in tutto questo?

La clamorosa indiscrezione del magazine Vero

Il settimanale Vero, inoltre è riportato come Ambra Lombardo dopo il malore accusato dal suo compagno Kikò Nalli non sia corsa da lui in ospedale. Per il momento l’ex gieffina, infatti si trova nella sua amata Sicilia. L’atteggiamento della professoressa di latino, infatti, ha sollevato numerose polemiche sui vari social network. Il noto magazine ne ha riportate alcune, eccone una:

“Kikò è all’ospedale di Latina, come mai tu sei in Sicilia dalla tua famiglia? Avresti dovuto prendere il primo aereo per raggiungerlo…”.

Entrambi continuano a sottolineare che non si sono lasciati, ma il loro atteggiamento dice altro.

Kikò Nalli torna in forma dopo il malore

Dopo il malore che lo ha portato in ospedale, ora Kikò Nalli è tornato a casa ed è particolarmente attivo sul suo account IG. E proprio uno degli ultimi post condivisi dall’hair stilyst ha sollevato altre polemiche. Per quale ragione? L’ex gieffino ha condiviso sul social un suo selfie in cui si mostra sorridente e felice, e nella didascalia ha scritto una citazione di Steve Jobs:

“Coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il Mondo di solito lo fanno…”.