Uomini e Donne, Armando Incarnato smaschera Juan Luis con una prova

armando
armando incarnato e juan luis

Armando smaschera Juan

Le puntate del Trono Over di Uomini e Donne sono sempre ricche di colpi di scena e il merito è dei partecipanti che si mettono in gioco. Tra questo c’è Gemma Galgani, la dama torinese nota per aver avuto una relazione con Giorgio Manetti. Dopo aver voltato pagina sono arrivati altri pretendenti, ma quello che sta facendo più discutere è Juan Luis.

Quest’ultimo è riuscito in poco tempo a conquistare il suo cuore, ma si è sempre rifiutato di baciarla con passione. Si è giustificato dicendo che vuole attendere il momento giusto, ma Armando Incarnato ha fatto delle accuse abbastanza gravi. In poche parole Juan sta recitando una parte con Gemma, dato che al di fuori del programma si sente con altre donne, incluso sua sorella.

‘Vergognati, mia sorella ha la metà dei tuoi anni e la contatti’

Armando smaschera Juan portando in studio della conversazioni private. Si sta sentendo con una donna fiorentina, conosciuta sui social. Lei lo ha ospitato a casa sua e lui ha accettato volentieri. Ha ricambiato il gesto, invitandola a Napoli. Ha detto che si tratta solo di un’amica, dunque Armando ha replicato dicendo che è molto bravo con le parole.

Come se non bastasse ha contattato la sorella, assumendo un atteggiamento ambiguo. Davanti a simili accuse Gemma è caduta nella disperazione, in quanto ha espresso il desiderio di leggere queste chat. Sta attraversando un periodo difficile con Juan perché non è chiaro con i suoi modi di fare. Non accetta di essere corteggiato dalle pretendenti che arrivano per lui, però non si lascia andare.

E’ stato con Gemma una serata intera in hotel e non è successo nulla. Accetta di ballare con Tina Cipollari e con tutte le dame che lo invitano, pur sapendo di darle un dispiacere. Con la segnalazione Ida Platano ha cercato di far aprire gli occhi all’amica, dato che è impensabile trattenersi con la persona che ti piace. Alla fine non ha dato un fine alla loro conoscenza, però vuole indagare per scoprire le reali intenzioni di Juan.

Armando ha detto addio a Veronica

Non è un bel periodo per Armando, dal momento che è attaccato costantemente da tutti. Gianni Sperti e Tina non perdono occasione di screditarlo quando racconta le sue uscite con le dame. Da tre mesi sta uscendo con Veronica, la quale non accetta di essere una delle tante. Dopo aver saputo di Roberta, ha espresso il suo malcontento.

Non riuscendo a trovare un punto d’incontro, hanno deciso di troncare. I continui battibecchi risultano essere poco credibili al pubblico perché parlando di tradimento e mancanza di rispetto.