Da Brivido! Diletta Leotta su instagram in posa senza slip (FOTO)

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Uno scatto di Diletta Leotta su Instagram senza slip fa impazzire i fan, ma ha davanti a sé il cagnolino!

Continua a far parlare di sé la bella e affascinante Diletta Leotta. Uno scatto su Instagram in cui è senza slip fa impazzire i fan, ma il cagnolino che sta davanti a lei non permette di vedere bene tutto. Come al solito le sue foto suscitano interesse e curiosità, ma i fan notano sempre qualche particolare accattivante. Sicura di se e della sua bellezza, la giornalista comunque non fa caso alle pose audaci e le posta senza problemi.

A far discutere questa volta non è tanto quello che si vede quanto ciò che non si vede. O magari che non c’è proprio! Ma cosa ha fatto Diletta Leotta? Li porta o non li porta gli slip in questo scatto postato su Instagram?

Dubbi sulla presenza degli slip nello scatto di Diletta Leotta

Per capire meglio se li porta o meno i fan hanno addirittura provato ad usare una lente oppure hanno anche fatto ingrandimenti sullo smartphone. Tuttavia non vi è certezza sulla presenza degli slip e quindi il dubbio rimane. Se fra gli utenti qualcuno ha pensato che non si vede lo slip non perché è stato cancellato con il photoshop, altri invece pensano che non ci sta affatto! E allora, come stanno veramente le cose?

Un fan più birichino degli altri ha fatto un appello alla giornalista, una battuta molto simpatica che ha fatto ridere gli altri. Cosa ha detto il fan della Leotta? Beh, semplicemente che basta che sposti il cagnolino e allora si vedrà certamente se gli slip ci sono! Carino, no? E anche simpatico il ragazzo!

La battuta dell’utente ha fatto ridere tutti

Le esatte parole dell’utente sono state però le seguenti: “Sposta il cagnolino vogliamo vedere il baccalà”! Ovviamente si riferiva alle parti intime della Leotta, così da poterle vedere in primo piano! La bella giornalista e conduttrice non ha risposto ai commenti dei fan ma senza dubbio lo scatto ha fatto il giro del web.

Nella foto lei è seduta comodamente sembra che non indossi gli slip perché le parti intime sono coperte dalla presenza del cagnolino. Il peloso è infatti in braccio alla sua padroncina e nasconde qualcosa che i fan avrebbero voluto vedere. Ma per questa volta sono rimasti delusi e dovranno contentarsi del dubbio!