L’edizione di quest’anno de Il Collegio ha riscosso molto successo, specie una concorrente ha fatto molto discutere, si tratta di Mariana Aresta. La ragazza alcune ore fa, ha condiviso con tutti i suoi fan di Instagram un momento molto brutto della sua vita. La sua famiglia, infatti, pare non accetti l fatto che sia lesbica.
Per tale ragione, a seguito di scontri particolarmente accesi, la ragazza è stata addirittura cacciata di casa. Sui social ha condiviso i momenti più deprimenti di questa decisione ed ha aggiunto dettagli davvero sorprendenti in merito al comportamento che sta assumendo suo padre. Vediamo cosa è successo.
Il litigio tra Mariana Aresta e la sua famiglia
Mariana Aresta de Il Collegio è felicemente fidanzata con Erica. Ieri, la ragazza ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia della sua amata, ma il contenuto pare abbia indignato la sua famiglia. In un primo momento, infatti, alcune persone molto vicine a lei le hanno consigliato di rimuovere immediatamente quello scatto in quanto inappropriato e offensivo.
La protagonista, ovviamente, non ne ha voluto sapere di cancellare la foto ed ha deciso, piuttosto, di fare un sondaggio chiedendo a tutti i suoi fan se ci fosse qualcosa di sbagliato in quell’immagine. Come era prevedibile, la maggior parte degli utenti hanno votato asserendo che non ci fosse nulla di strano. Proprio per tale ragione, Mariana ha lasciato intatto lo scatto. I suoi familiari, però, non hanno preso affatto in modo tranquillo il suo comportamento e l’hanno esortata, in modo più aggressivo ad obbedire alla richiesta di cancellare tutto.
L’ex volto de Il Collegio e sua mamma cacciate di casa
Ebbene, dopo ore di discussioni molto profonde, la Aresta ha pubblicato un’altra Instagram Stories in cui, tra le lacrime, ha annunciato di essere stata cacciata di casa da suo padre. Mariana Aresta de Il Collegio, però, ha aggiunto anche un altro particolare alquanto inaspettato.
L’ex volto del programma RAI ha spiegato che l’unica persona che non le è andata contro è stata sua madre. La donna, infatti, si è schierata dal lato della figlia ed ha provato a far ragionare il marito. Il suo intervento, però, non ha fatto altro che fomentare l’astio dell’uomo, sta di fatto che ha cacciato di casa anche la sua consorte.