Uomini e Donne, tra Veronica e Alessandro era tutto preparato? Il video incriminato

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

Oggi è andata in onda una scoppiettante puntata di Uomini e Donne, dove i protagonisti indiscussi sono stati Veronica e Alessandro. La tronista, dopo aver palesato il suo malessere, ha deciso di farsi accompagnare a Napoli da Zarino per poter avere un confronto con lui.

I due ragazzi hanno avuto modo di parlarsi, ma la puntata è terminata prima che potesse trapelare una decisione definitiva. Ad ogni modo, il pubblico da casa, che ha assistito a tutta la scena, non ha potuto fare a meno di sollevare una grossa polemica.

Le accuse dei telespettatori contro Veronica e Alessandro

La scelta di Veronica di rifiutare Alessandro a Uomini e Donne, per poi accettare il trono e in seguito tornare sui suoi passi, non ha molto convinto i telespettatori. Moltissime persone, infatti, hanno accusato la ragazza di aver agito in modo completamente programmato e falso. Sulla pagina Instagram del talk show di Maria De Filippi, infatti, è stato pubblicato il video dell’incontro e alcuni utenti non hanno potuto fare a meno di notare alcune incongruenze.

Numerosi, infatti, hanno reputato glaciale il comportamento di lui e estremamente finto quello di lei. Questo sta lasciando sempre più spazio all’ipotesi che tra i due possa esserci stato un accordo sin dal principio. Anche nel caso in cui quest’ipotesi non dovesse reggere, la scelta di Veronica sembra comunque assurda.

Altra presa in giro a Uomini e Donne?

Veronica, infatti, non ha detto ad Alessandro di voler lasciare il trono per lui, piuttosto gli ha proposto di venire a Uomini e Donne a corteggiarla. Secondo molti, tale richiesta non è altro che un mero tentativo di fare business. Ad ogni modo, stando alle anticipazioni sul programma, che sono già trapelate da un po’ di giorni, la tronista ha deciso di lasciar il suo percorso per stare con Zarino.

Le cose tra i due, però, non sembrano essere decollate. Stando sempre ad alcune indiscrezioni trapelate in questi giorni, pare che la love story stia già vivendo un momento di stallo. Che forse i sospetti dei telespettatori erano fondati? Solo il tempo, forse, potrà darci qualche risposta in più.