Gossip

Brad Pitt: “Non ha più cercato il figlio maggiore”, ecco la verità

Brad Pitt: dopo la rottura con Angelina Jolie non ha più visto il figlio maggiore Maddox

Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è sempre sulla bocca di tutti. Ancora oggi escono indiscrezioni interessanti sulla disputa fra gli ex innamorati. Ex innamorati che oggi appaiono ancora dichiararsi guerra. L’ultimo pettegolezzo fa riferimento al figlio maggiore Maddox, 18 anni, il quale ha lasciato quest’anno gli Usa per spostarsi in Core del Sud, dove ha deciso di frequentare l’Università.

Secondo quanto riporta il magazine US Weekly Brad Pitt non avrebbe provato in alcun modo a vedere il ragazzo, tra loro non c’è stato alcun contatto. A spifferarlo una fonte vicina alla famiglia. A ogni modo, l’attore confida che in futuro i rapporti migliorino, non appena Maddox crescerà.

Come trascorrerà il Natale

Il riavvicinamento non avverrà da quanto dicono nemmeno questo Natale, infatti Brad Pitt potrebbe trascorrerlo con i figli più piccoli, Shiloh Nouvelle (13 anni), i gemelli Knox e Vivienne (11). Inoltre, dovrebbero stare lontano dalla figura genitoriale pure Pax (16 anni) e Zahara (14). Non è dato sapere se corra o meno buon sangue tra loro e il divo di Hollywood, soprattutto con Maddox vigono dubbi.

Difatti, come certamente ricorderanno i fan dei Brangelina fu pareti causa nel celebre incidente sull’aereo poi decisivo nella fine del matrimonio. Stando al resoconto di allora, Maddox si sarebbe frapposto fra Brad e Angelina che litigavano, rimediando un ceffone dal padre. Se ci sia stata o meno intenzionalità non si è mai capito, certamente però il giovane da lì in avanti si è sempre più staccato dal genitore.

Prima per via del muro innalzato dalla Jolie: in un primo momento non voleva infatti permettere ai figli di aver rapporti con Brad Pitt, tanto da chiederne la custodia esclusiva, e poi, forse, per sua scelta. D’altra parte è grande, ha preso la propria strada e può decidere in autonomia se vedere Pitt o meno.

Brad Pitt lotta per una seconda chance

Senz’altro Maddox ha un ottimo feeling con la madre Angelina, interamente concentrata sui ragazzi successivamente al divorzio. Poche settimane fa in un’intervista li descrisse come la sua forza, ma pure per Brad rimangono la priorità. Nella scorsa estate ha trascorso dopo tanto tempo del tempo insieme.

Recentemente Pitt ha confessato a Interview di commuoversi quando li pensa, mentre a Npr spiegò di aver capito la sua colpa nella rottura familiare e in cosa può maturare. Qualora tenga fede alle buone intenzioni ricucirà magari lo strappo con Maddox…

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago