Caterina Balivo, avete visto come è diventata la piccola Cora? Un incanto

Caterina Balivo con la sua schiettezza, ironia e professionalità ha saputo a poco a poco conquistare la simpatia dei telespettatori che fedeli la seguono ormai da anni.

Dopo aver lasciato lo scettro della conduzione di Detto Fatto alla collega Bianca Guaccero, la presentatrice napoletana è diventata la padrona di casa di Vieni da Me, in onda nel primo pomeriggio sulla rete ammiraglia dal lunedì al venerdì.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera: due figli meravigliosi

La 38enne è una donna in carriera, impegnata sul piccolo schermo e, come tutti ben sanno anche una mamma felice e presente. La Balivo ha infatti due splendidi figli, Guido Alberto e Cora, entrambi nati dal matrimonio del suo attuale marito, il finanziere Guido Maria Brera. Oggi sono molto cresciuti e sono la gioia di mamma e papà. (Continua dopo la foto)

Un amore senza fine

Caterina e Guido Alberto sono sposati da 5 anni e il loro amore è semplicemente perfetto: mai nessuna ombra, mai nessun pettegolezzo in un mondo così difficile e pieno di insidie come quello dello spettacolo. I due sono complici ed amici si sostengono a vicenda in tutto. La stessa Caterina, in una intervista rilasciata tempo fa a Vanity Fair ha parlato di questo rapporto intenso e speciale con il marito Proprio a proposito della sua decisione di lasciare Detto Fatto ha confidato:

Mi ha detto “Caterina, sei una conduttrice, vivi di emozioni e interazioni col pubblico, se qui senti di avere già dato tutto, lascia e diamo una svolta. Insieme.

I numeri di Vieni da Me

Anche questa nuova edizione di Vieni da Me sembra portare a casa un ottimo risultato in termini di ascolti e share. Caterina continua ad essere uno dei volti di punta della rete ammiraglia e a macinare consensi e successi, forte della sua simpatia e impeccabile bravura.