Beautiful, anticipazioni puntata di domenica 15 dicembre: Brooke e Taylor fanno pace

Appuntamento domenicale della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla serie statunitense di Canale 5 Beautiful. Ricordiamo che la soap opera che è ambientata a Los Angeles ed è stata ideata dai fratelli Bell. Il primo appuntamento in assoluto è stato trasmesso sull’emittente CBS dal 1987, mentre in Italia lo sceneggiato va in onda negli Anni Novanta prima su Rai Due e successivamente su Canale 5.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che andrà in onda anche domani pomeriggio, domenica 15 dicembre 2019 alle 14.10 subito dopo L’arca di Noè, la storica rubrica del Tg5? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: il gesto estremo del dotto Reese

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, domenica 15 dicembre 2019, svelano che il creditore di Reese ha deciso di riscuotere quanto gli è dovuto. Per questo ha chiesto un favore spregevole al dottore. Il ginecologo si è trovato alle prese con una situazione difficile.

L’uomo è stato costretto a mettere in scena un piano diabolico, per colpe di alcune minacce di morte, arrivate alla figlia. Reese verrà ricattato dai malviventi da cui ha ricevuto il prestito e avrà paura per la vita della sua famiglia. Alla fine non gli resta che accettare la drammatica notizia.

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Hope si riappacificano

Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani, rivelano che il dolore sarà alto per la morte della piccola Beth. Per questo le parole non basteranno a sanare una ferita che di certo non si chiuderà mai. Ma questa tragedia farà sanare il rapporto tra Taylor e Brooke.

Durante la commemorazione per la neonata deceduta, le due donne si riconcilieranno e si scuseranno a vicenda. La madre di Steffy offrirà sostegno morale a Hope e la commemorazione per la bambina si concluderà. Lo sconcerto e il dolore di quanto accaduto rimarrà a lungo nei cuori di tutti.