Nina Moric: L’ex di Fabrizio Corona spiazza i fan su Instagram “sono ai domiciliari”

Nina moric
Nina Moric

L’ex di Fabrizio Corona risponde alla domanda di un follower sulla sua assenza dai social e dice di essere ai domiciliari, cosa è successo?

Sorprende ancora una volta tutti la bella Nina Moric, e lo fa con grande naturalezza. La modella croata non si smentisce e dopo essere rimasta a lungo lontana dai social network i fan si sono preoccupati.

Nina comunque è di nuovo sui social e ha spiazzati i fan con una risposta che a molti è apparsa velata di ironia. Nella sua espressione “ sono ai domiciliari” sembrava avesse fatto riferimento all’imposizione stabilita dal giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano riguardo l’ex marito.

Infatti, Fabrizio Corona dovrà scontare la pena nella ai “domiciliari, che per intenderci è un istituto di cura dove sarà in terapia. Ma se non è a questo che alludeva, a cosa si riferiva la Moric con quelle parole? La modella ha detto ad un follower che voleva un chiarimento sui motivi legati al fatto che lei da tempo non era sui social.

La Moric ha detto di essere ai domiciliari, perché?

E così, per tutta risposta, la modella ha detto di essere ai domiciliari, parole che hanno suscitato critiche e polemiche. Perché la Moric ha fatto questa affermazione? Cosa avrà voluto dire? Probabilmente, come tanti pensano, con queste parole ha voluto attirare l’attenzione su di sé. Da qualche tempo infatti Nina non è più in tv e non prende parte ad ospitate e programmi di alcun genere.

Che la modella si sia isolata?  E perché non è più sui social come un tempo? Che cosa le è successo? A vedere dalla sua ultima comparsa su Instagram sembra che non le sia accaduto nulla e che stia bene. Negli ultimi giorni però la modella è di nuovo attiva sul sociale ha postato una foto del figlio Carlos, frutto del matrimonio con Fabrizio Corona.

Nina Moric ha parole di affetto per il figlio Carlos

Nina ha scritto parole di grande affetto per il figlio Carlos. La modella ha detto che per i figli giunge il giorni in cui camminano da soli, e noi li dobbiamo solo osservare. In pochi minuti sono arrivati tantissimi like per il post e tanti sono stati i commenti positivi per il figlio di Nina. Un utente ha anche detto che Carlos è bellissimo e somiglia a lei. E il ragazzo è davvero stupendo!