‘Da 4 mesi non vedo mio figlio…’: anticipazioni Verissimo. Da Silvia Toffanin il dramma di Aida Yespica [FOTO]

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Aida Yespica ospite a Verissimo

Oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo. Fra i vari ospiti in studio troveremo anche Aida Yespica che non sta attraversando un buon periodo. La modella venezuelana si confesserà nel salotto di Silvia Toffanin rivelando che non vede il figlio Aaron da ben 4 mesi.

Lex gieffina e concorrente dell’Isola dei Famosi, purtroppo non è riuscita a vederlo in occasione del suo compleanno fatto lo scorso 27 novembre. E a quanto pare la soubrette starà lontano da lui anche per le feste natalizie.

Quando era un’inquilina della casa di Cinecittà, la donna confidò che il ragazzino abita a Miami col padre, l’ex calciatore Matteo Ferrari. A quest’ultimo i giudici gli hanno affidato la custodia del piccolo, che non riesce a vedere la madre quotidianamente. La showgirl ha ammesso che è davvero a pezzi per questa vicenda. (Continua dopo la foto) 

Aida Yespica a Verissimo

Aida Yespica non vede il figlio da quattro mesi

Intervistata a Verissimo, parlando del figlioletto, Aida Yespica ha confessato:

“Aaron sta crescendo davvero tanto, ogni volta che lo rivedo resto stupita dai cambiamenti. Di solito ci vediamo una volta al mese, ma questo, purtroppo, è un momento un po’ così. Da quattro mesi non lo vedo per problemi vari con i miei documenti… Sono davvero a pezzi”.

La 37enne, purtroppo non è potuta stare con Aaron nemmeno il mese scorso, ovvero quando ha festeggiato il suo compleanno.

“Gli ho mandato tanti video di deejay e artisti che gli piacciono. Un regalo che invece mi sono fatta io legato a mio figlio è un tatuaggio con la sua data di nascita. Vorrei passare più tempo con mio figlio, vorrei tenerlo sempre con me. In questo momento è impossibile”,

ha detto la venezuelana.

Aida Yespica: l’amore per Geppy e il desiderio di tornare in tv

Per fortuna Aida Yespica può consolarsi col compagno di vita Geppy Lama. Dopo un periodo di lontananza, i sono tornati a formare una coppia e sembrano innamorati più che mai. Da un po’ di tempo la soubrette venezuelana ha poi scelto di non mostrarsi sul piccolo schermo.

“Tornerei volentieri ma in questo momento non ci sono programmi nuovi che potrei fare. Si fanno solo reality e io ho già dato, per me quello è un capitolo chiuso. Inoltre, non mi va di andare a fare l’opinionista in programmi dove si urla. Non sono fatta per quelle cose, non mi rispecchiano. Preferisco aspettare l’occasione giusta”,

ha concluso la donna.