Spettacolo

Lorenzo Riccardi torna nello studio di Uomini e Donne, ecco il motivo

Lorenzo torna nello studio

Lorenzo Riccardi è uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. Nella precedente edizione si è seduto sul trono dopo non essere stato scelto da Sara Affi Fella. Grazie al percorso offerto da Maria De Filippi ha avuto modo di conoscere Claudia Dionigi, l’attuale fidanzata.

Nel giro di poco tempo sono andati a convivere e da allora è passato un anno. In una recente registrazione del Trono Classico sono stati invitati e, come sempre, hanno regalato tanti sorrisi al pubblico. Ragion per cui molti hanno espresso la volontà di rivederlo nello studio accanto agli opinionisti. Al momento il diretto interessato non è stato contattato dalla redazione per parlare in merito a ciò.

Lorenzo ha baciato Giulia

Spesso Lorenzo torna nello studio del programma per raccontare della sua storia d’amore. Il simpatico ragazzo ha messo piede nello studio per la prima volta ai tempi del trono di Ludovica Valli. Non ha avuto fortuna, dunque si è rimesso in gioco per Sara. Non è stato fortunato perché la scelta è ricaduta su Luigi Mastroianni.

All’inizio tra i due ragazzi non c’era tanta simpatia, infatti ogni pretesto era buono per litigare. Grazie alla De Filippi non solo hanno condiviso lo stesso percorso televisivo, ma sono diventati amici. Tutti davano per scontato che la scelta di Lorenzo sarebbe stata Giulia Cavaglia. Poi l’arrivo di Claudia ha stravolto i piani al punto tale che è riuscita a conquistare il suo cuore.

Poiché la distanza geografica sarebbe stata un problema per la loro relazione, hanno optato per la convivenza nella capitale italiana. Per questo motivo si recano spesso a Cinecittà. In puntata ha ammesso di aver baciato tanti anni fa Giulia D’Urso, la corteggiatrice di Giulio Raselli. Ha speso anche belle parole per Cecilia Zagarrigo. Il tutto l’ha fatto con la sua indiscussa simpatia, rivelatasi un toccasana per i presenti.

Il pensiero su Giulia

Nonostante abbia confermato il bacio con Giulia, Lorenzo ha assicurato che non è una poco di buono. Un ex corteggiatrice di Alessandro Zarino ha riferito di averla coperta mentre si baciava con un noto calciatore in una discoteca.

Secondo il Riccardi non è vera l’accusa, dato che nessuno del programma sarebbe così stupido da mostrarsi in atteggiamenti ambigui con altre persone. Giulio, invece, pensa che la segnalazione non sia una menzogna, dunque l’ha invitata ad andare via.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago