Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 dicembre: previsioni per tutti i segni

Paolo Fox oroscopo giornaliero
Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 14 dicembre è pronto a rivelare l’andamento della giornata d’inizio weekend. Giornata molto agitata per i nativi del Toro. Le persone dell’Acquario devono fare attenzione ai soldi. Nel dettaglio, le previsioni degli astri su amore e lavoro della giornata di sabato per tutti i simboli zodiacali.

Paolo Fox oroscopo 14 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Per tutta la settimana avete sfruttato le vostre risorse, ora siete stanchi. In questo periodo è meglio non fare dispetti in amore. I cuori solitari e coloro che si mettono in gioco, devono valutare con cura le proprie scelte. Prestate attenzione nei rapporti con amici e famiglia.

Toro – Periodo interessante. In questi giorni dovete tenere sotto controllo l’agitazione interiore e i rapporti che non funzionano. Questo weekend potrebbe portare una visione più serena in campo sentimentale. Molti lottano per mantenere i propri interessi sia in amore che in campo lavorativo.

Gemelli – Giornata particolare che vi spinge a spendere di più, ma per fortuna il peggio è passato. Molti riusciranno a raggiungere determinati scopi, altri, invece, elimineranno certi fastidi fisici. Coloro che sono usciti da una brutta storia potrebbero fare incontri piacevoli. Eliminate il pessimismo.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Vivete in una sfera piena di tensione. Se ci sono persone che vi piacciono, non dovete assolutamente allontanarle. Non tutto si risolverà con un colpo di bacchetta magica, anche perché ci sono rapporti che vanno gestiti con molta attenzione. Questo è un periodo adatto per voltare pagina.

Leone – In questa giornata potreste iniziare a vincere una sfida e valorizzare al meglio il vostro lavoro. Questo weekend rappresenta un elemento di forza per coppie in crisi che vogliono recuperare. In realtà, tra i due innamorati c’è un po’ di stanchezza. Saturno e Giove sono in aspetto neutrale, alla fine riuscirete ad ottenere ciò che desiderate.

Vergine – Se avete un grande progetto da varare non esitate a presentarlo agli altri, questo è un periodo che può dare tanto. Recupero in questo weekend, soprattutto nel campo amoroso. Con Venere favorevole, a volte, vi agitate per un nonnulla.

Previsioni di sabato 14 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – È una giornata in cui dovete osservare senza agire. Magari qualcuno va via. Un appuntamento non va a buon fine perché il programma giornaliero subisce una variazione. Alcune persone che ascoltate non sono del tutto piacevoli. C’è un lieve calo fisico: nervosismo da scaricare.

Scorpione – Coloro che hanno seminato bene avranno un bel fine settimana. Incontri piacevoli per coloro che non si chiudono in casa. Gli ultimi mesi sono stati pesanti sia economicamente che nel lavoro, ora sembra che si trovino risposte e nuove occasioni. Entro pochi mesi avrete la possibilità di scoprire il vero amore.

Sagittario – Questo fine settimana inaugura un periodo molto importante. Chi ha detto no all’amore o chiuso una storia all’inizio dell’anno, ora potrà riappacificarsi e trovare qualcuno. È risaputo che siete scontenti del lavoro e vorreste cambiare aria. Da qualche tempo state pensando a cosa fare per cambiare.

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Giornata abbastanza pesante sia nel fisico che nella mente, ma nulla di preoccupante. Se nei prossimi due giorni arriva una telefonata strana o se salta un impegno o torna una questione che sembrava finita, non dovete meravigliarvi. In amore ci sono stati periodi molto duri ma ora dovete recuperare.

Acquario – Sul piano sentimentale molti stanno mettendo in gioco tutto e non sempre in modo agevole. La stanchezza in molti rapporti si fa sentire, ma non significa che siete arrivati al capolinea. Attenzione ai soldi e ai rapporti lavorativi.

Pesci – In questo weekend potreste vivere una bella emozione. È un grande periodo l’amore e la passione ritrovata. Chi vuole dare spazio ai sentimenti avrà una bella sorpresa. Molti faranno progetti sia nel lavoro che nello studio. È un periodo di preparazione per il 2020.