Emma Marrone: “Feticisti, i miei fan preferiti. Ecco cosa mi chiedono”

Emma Marrone

Emma Marrone manifesta simpatia per i feticisti: sono i suoi fan migliori

Sulle doti canore di Emma Marrone e sul carisma che trasuda ad ogni esibizione è quasi inutile soffermarsi, parla il successo discografico. Qualcuno però anziché puntare sulle qualità musicali, guarda… i piedi. Chi naviga in rete saprà già quanti feticisti chiedano foto, video ai propri beniamini, e anche Emma Marrone viene spesso ‘tampinata’ via social così da strapparle qualche immagine dal retrogusto bizzarro.

Ogni tanto queste richieste offendono il vip di turno, non però la cantante pugliese, sufficientemente autoironica per reggere il gioco. Lo racconta l’ex vincitrice del Festival di Sanremo nella recente intervista rilasciata a I Lunatici, programma radiofonico della notte di Rai Radio 2 condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Fra i temi affrontati nella chiacchierata, l’interprete di Fortuna e Io Sono Bella tocca la scottante questione. La contattano in tanti, assolutamente fissati: desiderano ardentemente ricevere immagini ritraenti i suoi piedi. E la Brown non si sottrae mica. Invece di arruffare il naso e scandalizzarsi accoglie le richieste, accontentando tutti volentieri.

Gli ammiratori numero uno

Nello stesso intervento Emma Marrone la spara grossa: “I feticisti sono i miei fan preferiti”. Evidentemente sa cogliere lo spirito goliardico. Di tanto in tanto i ‘cultori del fetish’ le chiedono scatti dei piedi e qualche volta glieli spedisce, perché non ci trova niente di sbagliato nell’accontentarli. Fra l’altro loro si dimostrano sempre gentili.

Capitano individui con problemi di fama, convinto di poter sfogare la frustrazione insultando la gente famosa o mortificandola. Finché il dialogo rispetta certi limiti dell’educazione, senza sfociare nelle cattiverie gratuite, Emma Marrone è disponibile a giocare. Ci sono parecchi ragazzi decisi a chiederle immagini dei suoi piedi.

Da feticisti – come raccontò già in passato – sostengono che abbia dei bei piedi e debba metterli in mostra. Secondo lei deriva semplicemente da spirito goliardico, la prendono in giro. In realtà sono sottili e – continuava – ha le dita lunghissime: un piede greco.

Emma Marrone è in buona compagnia

Qualunque sia il reale pensiero, la Marrone rientra in un gruppo numeroso: basta sbirciare nei commenti lasciati su Instagram per constatare coi propri occhi come siano davvero una miriade le richieste ai vip di foto raffiguranti i loro piedi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Manuel Magarini: Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com