Elodie rivela come ha stregato Marracash: “Sono stata la prima a farlo”

Elodie confessa di aver fatto il primo passo con Marracash
Elodie e Marracash

Elodie confessa di aver approcciato per prima il compagno Marracash

Tra le coppie nate negli ultimi tempi, certamente Elodie e Marracash formano una delle più interessanti. Sarà perché entrambi sono artisti molto seguiti, sarà perché la scintilla è scattata con un featuring, sarà perché pareva impossibile vederli insieme. Già da tempo giravano voci sulla dolce intesa e alcune foto destavano qualche sospetto.

L’ammissione ufficiale ha scatenato gli ammiratori. In una recente intervista, l’ex concorrente di Amici è tornata a parlare del fidanzato conosciuto sul set del videoclip Margarita.

L’invito a cena

Il racconto della cantante stupisce, infatti a provarci per prima è stata lei. Lui si è sempre comportato come un vero gentleman ed anche per questo l’ha intrigata, nonostante al primo incontro lei abbia provato abbastanza soggezione.

Sì, è vero” ammette Elodie fra le pagine del magazine Grazia. Nel momento in cui ha visto arrivare Marracash, lei che davanti alle telecamere è sempre disinvolta e sa gestire bene ogni tipo di situazione, ha provato imbarazzo, si sente osservata dal rapper. Finita la giornata, una volta tornata a casa la sera dopo aver terminato le riprese del videoclip lui le ha scritto un messaggio particolarmente carino.

Tuttavia, la conoscenza non avrebbe avuto alcun seguito se lei non si fosse fatta forza e l’avesse invitato a cena. Le ragazze di periferia – racconta – sanno che se vuoi qualcosa devi muoverti, andartelo a prendere. In ogni ambito, dalla vita al lavoro e pure in amore.

Elodie: l’indice premonitore

Elodie ha sicuramente azzeccato la scelta, infatti i due sono tutt’ora innamorati e su Instagram è già capitato di vederli scambiare commenti complici, in grande sintonia. La cantante aveva già parlato in precedenza dell’approccio con Marracash fra le pagine del mensile Vanity Fair.

A permetter loro di conoscersi la musica. Sul set del video aveva compreso di provare attrazione verso il compagno perché sentiva imbarazzo e lei non si imbarazza mai. Elodie gli si è allora avvicinata. Lo desiderava conoscerlo meglio. All’epoca le pareva di essere improvvisamente tornata all’adolescenza. È una che tiene sotto controllo qualsiasi cosa, ma con lui non riesce a essere distaccata.

Chiunque ha dei metodi, quel mezzo incantesimo in grado di vendere la parte migliore di sé stessi. Con lui non ce n’è stato bisogno: discutono, si sfidano, sono già consapevoli dei loro difetti. Un rapporto onesto, viscerale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!