Spettacolo

L’uomo che corteggia Barbara D’Urso esce allo scoperto, ecco chi è

L’uomo che corteggia Barbara

Barbara D’Urso è la conduttrice più amata dal pubblico italiano. Ogni giorno fa compagnia i telespettatori con Pomeriggio 5 proponendo argomenti di diversa natura. Nelle ultime settimane ha tenuto tutti incollati alla televisione con la storia di Eva Henger e la figlia Mercedesz. Quest’ultima ha svelato che Riccardo Schiocchi non è il suo padre biologico e ciò ha fatto cadere nello sconforto la madre.

Nonostante le varie liti tra gli ospiti creino tensione nel suo salotto, riesce sempre ad aver il maggiore numero di ascolti. Anche per questo motivo la sua amicizia con Mara Venier è giunta al termine. A prescindere da ciò, la D’Urso sta vivendo un periodo ricco di soddisfazioni, soprattutto in ambito sentimentale. Secondo le persone a lei più vicine, pare che ci sia un uomo che le sta facendo la corte serrata. Si tratta di un ex concorrente del Grande Fratello, nonché ospite gradito dei suoi programmi televisivi.

‘Io voglio convivere con la donna che amo’

L’uomo che corteggia Barbara D’Urso è un personaggio noto al mondo dello spettacolo. E’ famoso per essere entrato nella casa più spiata d’Italia e per aver contestato l’assenza delle sigarette.

Le sue continue lamentele indussero la produzione ad allontanarlo dal reality, ma nonostante tutto ha sempre avuto i suoi spazi in tv. Spesso è stato ospite nei programmi Mediaset, fino ad arrivare a quelli della conduttrice napoletana. Si tratta di Filippo Nardi. Entrambi hanno trascorso le vacanza estive insieme, ragion per cui sono stati protagonisti indiscussi del gossip.

Gli aperitivi in spiaggia, le gite in barca e le cene con gli amici hanno fatto pensare a una presunta relazione. Dopo mesi di silenzio, Nardi ha deciso di parlarne in un’intervista al settimanale Nuovo. Ha ammesso di stare bene in sua compagnia al punto tale da chiederle di andare a convivere.

Entrambi tendono a vivere alla giornata, però non mancano dei progetti futuri da voler realizzare insieme. Lei non ha accettato la sua proposta perché ci tiene ai suoi spazi. Filippo non ci è rimasto male, del resto di lei ama soprattutto il suo spirito libero.

Barbara in lacrime

La puntata dell’11 dicembre di Pomeriggio 5 è stata molto commovente, dato che è stata raccontata la storia di Patrizia, una donna seviziata ed abusata dall’ex cognato. La conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime davanti alle telecamere.

Si è sempre battuta per i diritti delle donne, dunque sostiene chi è in difficoltà. Ha permesso alla donna di rifarsi il look, di fare la spesa e di aver una casa accogliente. Tutto questo è stato possibile grazie anche alla bontà degli italiani.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago