Flavio Insinna di nuovo nel mirino di Striscia la Notizia: la clamorosa gaffe a L’Eredità

Flavio Insinna svela le novità de L'Eredità: 'Mi auguro imprevisti'
Flavio Insinna svela le novità de L'Eredità: 'Mi auguro imprevisti'

Clamorosa gaffe a L’Eredità di Flavio Insinna

Qualche giorno fa Striscia la Notizia, con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti ha preso di mira i due game show del preserale di Canale 5 è Rai Uno. Il Tg satirico di Antonio Ricci, ha segnalato una clamorosa gaffe commessa dall’attore romano Flavio Insinna in un appuntamento de L’Eredità.

In poche parole, quando il padrone di casa ha svelato la risposta corretta di un quesito, ovvero Giove, il conduttore del quiz TV a L’Eredità ha definito quest’ultimo “il pianeta rosso”. Quindi sul web si sono scatenate una serie di reazioni per il seguente strafalcione.

Il motivo? Come tutti ben sanno è Marte il pianeta rosso e non Giove come ha pronunciato l’artista capitolino. Ovviamente la gaffe è stata ripresa da Striscia che ha sempre il dente avvelenato con lui. Ricordiamo, infatti, che anni fa lo smascherarono con dei fuori onda mentre offende a dei concorrenti di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi.

Prosegue l’avventura di Giovanni Beta a L’Eredità

Nel frattempo continua l’avventura di Giovanni Beta nel game show del preserale di Rai Uno L’Eredità capitanato da Flavio Insinna. Dopo essersi portato a casa circa dodici mila euro nell’appuntamento andato in onda il 12 dicembre scorso, Giovanni Beta è rimasto campione anche il giorno seguente.

Quest’ultimo è un 18enne è arriva da Siena. Frequenta il quinto anno del Liceo Classico Enea Silvio Piccolomini. Lui non voleva partecipare, infatti a convincerlo sono stati i suoi compagni di classe. Nel gioco finale della Ghigliottina è riuscito ad individuare il vocabolo “buongiorno”, accoppiando giustamente tutte le parole, tranne “tristezza”.

“Troppo giovane per ricordare la canzone con la quale Claudio Villa ha vinto un Festival di Sanremo”,

ha detto il padrone di casa Flavio Insinna.

Gli ascolti tv del game show L’Eredita di ieri, giovedì 12 dicembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.485.000 spettatori (20.4%) mentre L’Eredità ha giocato con 5.022.000 spettatori (24.7%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.266.000 spettatori con il 16.4% di share (presentazione 2.201.000 con il 13.3% di share).

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!