Eleonora Daniele nel mirino di Striscia la Notizia: il clamoroso errore a Storie Italiane [FOTO]

Storie Italiane: sbagliato il nome di un altro ospite dopo la segnalazione di Striscia la Notizia

Ebbene sì, a Storie Italiane c’è stato un nuovo errore nella grafica. Il tutto è accaduto dopo la segnalazione fatta da Striscia la Notizia di qualche giorno fa. In quell’occasione il tg satirico ideato da Antonio Ricci aveva sottolineato lo sbaglio apparso in sovrimpressione nella trasmissione mattutina di Rai Uno capitanata dall’ex gieffina Eleonora Daniele.

Era la puntata in cui quest’ultima stava intervistando il giornalista Bruno Vespa dove nella grafica è stato rinominato “Bruna”. Mentre nella seconda occasione è stata la volta della cantante Manuela Villa.

Infatti nella grafica trasmessa in diretta hanno letteralmente cambiato il suo nome in “Emanuela”. Quindi, come nell’errore del conduttore di Porta a Porta, anche in questo caso lo sbaglio era su una sola vocale, ovvero la “E”. (Continua dopo la foto) 

Storie Italiane: errore nella grafica sul nome di Manuela Villa

La regia di Storie Italiane corregge l’errore nella grafica dopo l’ingresso in studio di Manuela Villa

Il grossolano sbaglio commesso in un appartamento di Storie Italiane è stato corretto immediatamente. Gli addetti alla grafica del programma mattutino di Rai Uno si sono accorti dell’errore qualche istante dopo, infatti appena la padrona di casa Eleonora Daniele ha fatto entrare in studio Manuela Villa, il nome è di nuovo apparso in sovrimpressione in modo  corretto.

E dopo una lunga intervista con l’ex concorrente del Grande Fratello, la figlia del compianto Claudio Villa ha presentato al numeroso pubblico il suo nuovo singolo “È Natale”, che è uscito da pochissimo.

Chissà se il tg satirico Striscia la Notizia partirà di nuovo all’attacco segnalando anche questo sbaglio? A questo punto non ci rimane che attendere i prossimi giorni. Nel frattempo la trasmissione della Daniele continua a macinare successi dal punto di vista degli ascolti tv. Ecco la foto con il nome corretto:

La regia si accorge dello sbaglio e lo corregge immediatamente
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!