Oroscopo Branko 14 dicembre: le previsioni di oggi per tutti i segni

Branko oroscopo del giorno
Branko

L’oroscopo di Branko del 14 dicembre annuncia novità davvero sorprendenti per tutti i segni zodiacali. Se siete curiosi di conoscere la situazione astrale del vostro simbolo dello Zodiaco, scoprite le previsioni dei pianeti e delle stelle su amore e lavoro della giornata di sabato.

Branko oroscopo 14 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Protagonista del vostro oroscopo personale è Nettuno in Pesci. Alcuni giorni invia un’onda grande nella vostra vita privata, mentre in questa giornata c’è una calma, pausa. Fate riposare la vostra mente, serata dedicata all’amore.

Toro – Marte opposto porta agitazione nella vita coniugale ma ha effetti stimolanti per le coppie in crisi dal mese di novembre. I coniugi devono fare subito pace perché il 20 dicembre Venere diventa freddina per l’amore. Molti di voi sono indaffarati ma guarderanno commossi i soldi.

Gemelli – Sagittario vi aiuta nelle collaborazioni e nel matrimonio, ma anche con la legge. Anche se in questa giornata Giove smette di contro di voi, le questioni legali continuano ad essere aperte. Tensione con il coniuge, ma l’effetto della Luna piena è ancora eccitante. Serata ricca di sensualità.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – La situazione professionale non è delle migliori, per voi è arrivato il momento di cambiare cose e rapporti a livello radicale. Tutto questo succederà nell’anno nuovo. In questa giornata non perdete lo spettacolo della Luna nel segno: amore da sogno.

Leone – I risultati economici del passato presentano buchi da coprire, mentre quelli attuali sono eccellenti. Investire a Londra è uno degli obiettivi di questo segno. Organizzate un viaggio di piacere e farete un bel business. In amore sono favoriti i giovani, mentre gli adulti hanno una temperatura sentimentale bassa a causa del forte stress.

Vergine – Mercurio in Sagittario portano agitazione nel campo professionale. Si tratta di un’agitazione creativa che, se viene perfezionata, potrebbe portare successo. Luna in Cancro favorisce gli incontri e li stimola.

Previsioni di sabato 14 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Massima attenzione nella salute. Le stelle vi invitano a non sottovalutare anche i piccoli segnali di debolezza o qualche dolore reumatico. La famiglia è diventata un porto di mare, ma a voi piace tanto così. In amore c’è bisogno di chiarezza: parlate.

Scorpione – Avete la matta voglia di fare l’amore con il vostro coniuge, anche se gli sfiora l’idea di scappare lontano da voi. Venere seria in Capricorno conferma che sono solo immaginazioni di un segno che ha bisogno di ubriacarsi d’amore. Beati i cuori solitari che hanno il viale dell’amore tutto per loro.

Sagittario – Organizzate qualcosa di sofisticato ed elegante come una sera all’opera, un concerto, uno spettacolo teatrale, una cena. Giove è in transito in campo finanziario. Potreste guadagnare ancora di più se lavorate sodo.

L’oroscopo di Branko del 14 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Si avvicina il periodo del vostro compleanno e sul vostro tavolo si presenteranno i migliori astri degli ultimi anni. Le stelle annunciano sicurezza e vi spronano a dire quello che avete nel cuore, nei pensieri. Luna in Cancro mette in evidenzia i problemi che devono essere risolti subito.

Acquario – Tornano a galla gli errori commessi nel passato, ma riuscite lo stesso ad avere successo per un lavoro svolto a lungo e con fatica. Mercurio in Sagittario illumina la vostra attività. Se avete un corteggiatore, ben presto uscirà allo scoperto.

Pesci – Mercurio strombazza in Sagittario: qualche parente ce l’ha con voi. Tutto sommato, avete il pieno sostegno di tutti gli altri pianeti. Con i nativi del Capricorno potreste essere la coppia più bella del mondo. L’uomo Pesci, quando ama forte non si risparmia.