Tina e Juan Luis avrebbero una tresca ed è in crisi col fidanzato: Gemma svela tutto

Tina e Juan Luis
Tina e Juan Luis ballano

Tina Cipollari si è innamorata davvero di Juan Luis Ciano, il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne? Questa è la domanda che si stanno ponendo in queste ore i telespettatori dopo che hanno saputo della crisi tra lei e Vincenzo Romano.

Dopo la fine del matrimonio con Kikò, la Vamp ha iniziato una relazione con il noto cuoco fiorentino ma negli ultimi giorni si parla di una presunta rottura. Centra per caso il corteggiatore di Gemma Galgani? Vediamo nei dettagli cosa sta accadendo.

Tina e Gemma ai ferri corti per colpa di Juan Luis

Tina ancora una volta ha fatto ingelosire Gemma. L’opinionista di Uomini e Donne più volte ha fatto trovare nel camerino di Juan Luis dei regali che hanno insospettito la Galgani ma allo stesso tempo hanno fatto molto piacere al venezuelano.

Quest’ultimo è arrivato in trasmissione per corteggiare la dama torinese che è stata letteralmente travolta dal suo fascino come ha dichiarato lei stessa. Lo stile e l’eleganza di Ciano ha ‘travolto’ anche la Cipollari che, in puntata, ha più volte dichiarato la propria simpatia per lui. I due, nonostante il parere contrario di Gemma, hanno più volte ballato insieme scatenando la sua gelosia. L’ex di Manetti è convinta che la sua nemica abbia un vero interesse verso il suo uomo e non si tratterebbe di una semplice amicizia.

La Vamp in crisi con Vincenzo

Gemma in una recente intervista ha raccontato che Tina sarebbe realmente interessata al suo Juan Luis. Inoltre, da alcuni giorni si è parlato anche di una presunta crisi tra la Cipollari e Vincenzo, il suo attuale fidanzato. Ad accendere i riflettori sull’opinionista di Uomini e Donne e sull’imprenditore fiorentino è stato il settimanale Nuovo affermando che Tina nutrirebbe dei dubbi sulla sincerità del compagno.

Il motivo? Ogni volta che lo raggiunge a Firenze sarebbe circondata dai paparazzi. La Cipollari, sempre secondo i rumors, avrebbe quindi pensato che dietro alle ‘pizzicate’ ci sarebbe proprio il suo compagno in cerca di pubblicità.