Spettacolo

Barbara D’Urso, lo scatto è troppo bollente: la giacca si apre e… (Foto)

Barbara D’Urso senza freni: lo scatto è troppo sensuale

Barbara D’Urso ancora una volta ha mostrato ai suoi fan tutta la sua naturale bellezza. La conduttrice televisiva nonostante i suoi 62 anni non ha nulla da invidiare a nessuno. Con i suoi programmi, la D’Urso è riuscita a conquistare il suo pubblico portando un grande numeroso di ascolti alla rete ammiraglia.

In vista delle festività natalizie, però, Barbara ha deciso di prendersi una breve pausa e dedicarsi principalmente ai suoi figli. In un recente scatto postato su Instagram, la presentatrice ha voluto ringraziare come sempre i suoi telespettatori. Questa volta per farlo ha scelto un modo molto piccante che a quanto pare è stato molto apprezzato dai suoi seguaci.

La conduttrice di Pomeriggio 5 ringrazia i suoi fan

Barbara D’Urso dimostra, ancora una volta, di essere una donna estremamente affascinante. La nota conduttrice televisiva, che è da anni ormai al timone di ‘Pomeriggio Cinque e Domenica Live’ pubblica spesso degli scatti piccanti attraverso i propri canali social e l’ultimo non è passato di certo inosservato. La D’Urso, infatti, ha voluto ringraziare il popolo Instagram con questa didascalia: “Vi amoooooo!!!  2.400.000. (Continua dopo il post)

Barbara D’Urso in modo carino e prettamente sexy ha ringraziato il proprio pubblico che oltre a seguirla in tv la segue costantemente sui propri canali. Con addosso un tailleur panna e nero, la conduttrice si mostra in tutta la sua spettacolare bellezza.

Ovviamente non possono mancare i suoi adorati tacchi a spillo che la rendono ancora più sensuale. Sotto la giacca, totalmente aperta, è impossibile non vedere il décolleté, messo in evidenza da un top scollato di pizzo.

Un grande traguardo quello di Barbara D’Urso raggiunto a pochi giorni dalla fine del 2019. Come già detto in precedenza questa sarà l’ultima settimana che andrà in onda con i suoi programmi. Quest’anno l’amatissima conduttrice ha deciso di dedicarsi principalmente ai suoi ragazzi e trascorrere con loro quanto più tempo possibile, prima di iniziare un nuovo anno ricco d’impegni.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago