Michela Rocco di Torrepadula ex moglie Enrico Mentana, lo critica attraverso i social

Michela Rocco di Torrepadula
Michela Rocco di Torrepadula

L’ex moglie di Enrico Mentana, Michele Rocco di Torrepadula attacca duramente l’uomo che sarà ospitato da Verissimo per raccontare la sua versione della separazione.

Arriva sui social network la critica ad Enrico Mentana da parte di sua moglie Michela Rocco di Torrepadula. Durante la separazione, l’ex Miss Italia ha avuto molto da ridire sul giornalista che racconterà la sua versione dei fatti a Verissimo a Canale 5. I due sono stati sposati per 11 anni a partire dal 2002 fino al 2013.

La separazione ha fatto molto soffrire la Miss Italia del 1997 che ha sputato veleno nei confronti del suo ex marito. Adesso la donna però sembra aver ritrovato l’amore con un nuovo compagno con cui è stata paparazzata qualche tempo fa. L’enorme dolore dovuto alla separazione è stato sempre oggetto delle parole talvolta anche velenose, della donna sui social network.

L’attacco della conduttrice di La7 all’ex

Michela Rocco di Torrepadula non ha mai risparmiato parole di critica nei confronti del suo ex Enrico Mentana. Ha fatto anche venir fuori proprio lei, i motivi che hanno spinto alla separazione tant’è che aveva addirittura scritto un post con tanto didascalia, in cui diceva che il marito l’aveva tradita.

Insomma, i commenti sono stati talvolta talmente forti che alla fine Mentana aveva anche deciso per un periodo di cancellarsi dai Social, proprio  per evitare di leggere i tweet dell’ex moglie nei suoi confronti. Una battaglia che è andata avanti per diverso tempo, proprio quando la donna ha scoperto che suo marito aveva una storia extra-coniugale con un’altra giornalista.

I commenti di Michela Rocco di Torrepadula dopo il tradimento

La rabbia di una donna tradita: è questo sentimento che Michela Di Rocco di Torrepadula ha espresso social. L’ex Miss ha raccontato di come il tradimento fosse avvenuto con una delle più care amiche, colei che aveva avuto i loro figli in braccio e che addirittura si era fatta da supporto nei momenti bui.

Tweet al veleno così, hanno interessato la fine della loro reazione! Tra i vari post dedicati da Michela Rocco, verso Mentana ne citiamo alcuni: “schiena bloccata, Giulio a 48 ore dall’intervento, Vittoria con sbalzi glicemici e mio marito con FF a Venezia #bugieconlegambecorte” dove FF è riferito alla nuova fidanzata Francesca Fagnani.

Il social è stato il suo sfogo utilizzato dal’ex modella per colpire l’ex marito; un social su cui ha scritto:  è meglio di uno strizzacervelli. Se non sei un narcisista, le critiche ti fanno pensare. E risparmi 100 euro a seduta”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!