Susanna Biondo la Moglie Rosario Fiorello, “se oggi sono questo devo ringraziare lei”

Susanna Biondo
Susanna Biondo

La moglie di Fiorello, Susanna Biondo raccontata anche dalle parole del noto showman italiano a Verissimo.

La donna da oltre 20 anni è legata a Rosario Fiorello, ma molti però ancora non la conoscono. Si tratta di Susanna Biondo, la donna che è voluta sempre restare nell’ombra, a differenza di suo marito. Ospite a Verissimo con Silvia Toffanin, Fiorello ha raccontato in passato di come questa donna non abbia mai voluto i riflettori e piuttosto, tutto quello che è diventato lo deve molto anche a lei.

La pacatezza del donna ed inoltre, anche il modo in cui ha sempre tenuto fede al loro rapporto, alla fine è stato importante nella vita dello showman. I due si sono sposati nel 2003 e lei ha avuto una bambina.

Ne aveva già una però da un precedente matrimonio, ovvero la piccola Olivia. La donna infatti, era sposata con l’imprenditore Edoardo Testa. Nel 2006 invece ha avuto la piccola Angelica. La donna molto sobria, ha voluto un matrimonio ristretto ed in più talvolta è proprio lei “l’uomo della coppia”.

Susanna e il grande amore con Rosario Fiorello

Quando Fiorello parla della sua vita privata nelle interviste, molto spesso si riferisce a sua moglie dicendo quanto lei sia importante nella sua vita. Ora arriverà una nuova dichiarazione d’amore?

Secondo lui, il matrimonio è stato sempre vissuto come uno stimolo a fare sempre di più nell’interesse della coppia e quindi, l’idea di vivere con una donna che la pensa allo stesso modo, lo ha sempre rilassato molto. Parla della donna come di un’equilibratrice e di una persona che riesce a creare quel giusto confine tra quotidianità e mondo dello spettacolo.

Chi è Susanna Biondo

La moglie di Rosario Fiorello è nata nel 1965, i due sono uniti dal 96, ma si sono sposati solo nel 2003. Sono molto legati,a  lei non interessa assolutamente il mondo dello spettacolo ed è una persona molto forte.

E’ laureata in economia e commercio, lavora nell’azienda di famiglia e si occupa di post produzione e di doppiaggio. Generalmente però, la sua occupazione principale è quella di essere madre della piccola Olivia e di Angelica nata nel 2006 dal matrimonio con Fiorello. I due avevano convissuto per 7 anni prima di convolare a giuste nozze nel 2003, con una cerimonia con solo 18 invitati.

Il conduttore afferma, se ha imparato a equilibrare la sua vita facendo una netta distinzione tra il mondo dello spettacolo e della vita reale, deve dire grazie solo a Susanna. Oggi per la moglie le riserverà tante altre carezze.