Una Vita anticipazioni spagnole: Ursula torna ad Acacias

Nelle puntate spagnole della soap opera Una Vita, Ursula tornerà in paese dopo una lunga assenza. La Dicenta però, non verrà affatto accolta bene dai vicini. La ex istitutrice si mostrerà piuttosto cambiata e nasconderà a tutti il fatto di essere scivolata nuovamente nella follia. Intanto, Felipe Alvarez Hermoso dovrà vedersela con una nuova disavventura che lo riguarderà da vicino.

Una Vita, anticipazioni: il ritorno di Ursula Dicenta

Nuovi intrighi e trame emozionanti nelle puntate spagnole di Una Vita, che ha visto in Spagna un salto temporale di dieci anni. Stando alle anticipazioni ufficiali, sappiamo che Santiago metterà al corrente Marcia del suo piano per avviare un’attività proficua che possa garantire loro una vita lontano da Acacias 38. La ragazza accetterà di buon grado, ma scoprirà ben presto che è stato Felipe a parlare con l’ambasciatore.

Nel frattempo, la perfida Ursula farà il suo ritorno ad Acacias ma non sarà accolta con benevolenza da nessuno dei vicini. Poco importerà alla Dicenta, che ha un solo ed unico obiettivo: vendicarsi di Genoveva. La dark lady, vedendo Ursula nei paraggi, tremerà di paura. Camino invece soffrirà terribilmente dopo l’allontanamento improvviso di Maite.

Santiago minaccia Felipe

Stando agli ultimi spoiler di Una Vita, Santiago non perderà tempo a minacciare il povero Felipe, dopo che lo incontrerà in compagnia della sua amata Marcia. Santiago, una volta rimasto solo con la moglie, la spaventerà a morte e le intimerà di non vedere mai più  l’avvocato, se non vuole che faccia una brutta fine. Genoveva, neanche a dirlo, ne sarà felice.

Margarita innescherà la gelosia di Bellita quando noterà Jose camminare con Esther. Cinta informerà i suoi genitori dell’intenzione di partire e di intraprendere una nuova attività, ma verrà invitata a non prendere decisioni inopportune. Successivamente, Velasco vorrà sapere da Andrade la verità sul ritorno sospetto di Ursula e delle sue intenzioni nei confronti di Genoveva.

La Dicenta, proprio in quel momento, penserà bene di entrare furtivamente nell’abitazione della dark lady, cosa avrà in mentre la perfida ex istitutrice? Felipe e Marcia invece, continueranno a combattere per il loro amore, ostacolato fin dall’inizio. Le anticipazioni di Una Vita infine, svelano che le condizioni mentali di Ursula si faranno sempre più preoccupanti.

La Dicenta infatti, allestirà la sua camera come se fosse una cella monacale e qui, ogni sera, si infliggerà delle punizioni corporali con l’intenzione di espiare i suoi peccati. Nello stesso tempo però, non smetterà di macchinare la sua grande vendetta.