Spettacolo

‘Puoi cadere dalle scale…’: Justine Mattera fa girare la testa ai suoi fan, balletto bollente in un body di pelle [FOTO]

La nuova provocazione di Justine Mattera

A quanto pare Justine Mattera non ha nessuna intenzione di smettere di condividere le sue foto sui vari social dal sapore bollente. La bellissima soubrette statunitense abita nel nostro Paese da oltre 20 anni e qui ha trovato due volte l’amore della sua vita.

La prima con Paolo Limiti con cui è convolata e nozze nel 1996 mentre dal 2009 e la moglie dell’imprenditore Fabrizio Cassata. Con quest’ultimo ha avuto due figli, Vincent e Vivienne Rose. E a proposito del consorte, di recente è stato menzionato a Pomeriggio Cinque per via del suo disaccordo con le foto sexy della moglie.

Nel frattempo la 48enne ha un fisico da fare invidia alle ragazzine e questo piace molto a tutti i suoi follower. Infatti osservando il suo profilo Instagram è possibile vedere una serie di scatti e clip sensuali e ad alto tasso erotico. E a proposito di questo, di recente la modella ha dato il suo meglio sulle proprie Stories di IG. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha fatto.

Justine Mattera seduce con un body nero

Da diversi anni Justine Mattera non lavora in televisione come una volta, infatti al massimo viene ospitata in alcune trasmissioni per parlare della sua sensualità. Per questo motivo l’americana ha deciso di fare un altro lavoro realizzando delle foto dal sapore bollente dietro ad un ottimo compenso.

In poche parole la soubrette è diventata un’influencer, un nuovo mestiere che negli ultimi anni ha coinvolto molti giovani e non. Il suo ultimo scatto ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono sul social network. Nelle Stories in questione la vediamo con indosso un seducente body nero e stivali in pelle da paura. La donna si trova sulle rampe delle scale e lì improvvisa un balletto abbastanza sensuale. Prima uno slancio di gamba e subito dopo una posa sexy. (Continua dopo la foto)

Justine Mattera

La reazione del popolo del web

Sicuramente in tanti avranno visto la clip realizzata da Justine Mattera. In poche parole, la soubrette americana non perde lo smacco lasciando tutti i suoi follower senza parole.

“Che sensualità”; “Sei spettacolare”; “Sei bellissima come sempre”,

hanno scritto alcuni seguaci della 48enne.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago