Marco Carta concorrente al Grande Fratello Vip 4? Accordo ad un passo

Marco Carta concorrente al Grande Fratello Vip 4: l'indiscrezione
Marco Carta

Marco Carta potrebbe entrare al Grande Fratello Vip 4 come concorrente

Non si arresta il countdown che ci porterà al Grande Fratello Vip 4, in onda su Canale 5 dal 7 gennaio. Nel frattempo, prende una conformazione ben definita il cast, tra annunci ufficiali e indiscrezioni, tra certezze e suggestioni. In questa seconda categoria confluisce Marco Carta.

Il cantante sardo, già sbarcato in Honduras anni fa come concorrente dell’Isola dei Famosi, sarebbe vicino a trovare un accordo con la produzione del programma, presentato per la prima volta da Alfonso Signorini, dopo il triennio targato Ilary Blasi.

Occasione per ‘ripulire’ l’immagine pubblica

Secondo alcune voci di mormorio riportate sul settimanale Nuovo, Marco Carta rischia davvero di essere uno dei Vip della prossima edizione. Ospite a CR 4 – La Repubblica delle Donne il nuovo presentatore ha preannunciato che nella trasmissione entreranno solamente veri personaggi famosi, e non ‘figli di’ o pseudo-influencer.

E certamente Marco è ben noto al grande pubblico. Cresciuto nella scuola di Amici, si è consacrato a Sanremo, uscendone vincitore nel 2009 con il brano La Forza Mia. L’eventuale ingresso giungerebbe dopo le vicende giudiziarie in cui è stato di recente coinvolto.

Accusato di aver rubato alcune magliette alla Rinascente di Milano, e poi assolto durante il processo, Marco Carta cercherebbe il riscatto secondo i ben informati, un modo per ‘ripulire’ la sua immagine pubblica dai recenti trascorsi. A tal proposito, il Grande Fratello costituirebbe una buona idea, resta però ancora da vedere se i negoziati daranno la proverbiale fumata bianca. Qualora varcasse sul serio la porta rossa, per lui si tratterebbe di un grande ritorno.

Tre anni fa partecipò per ben 55 giorni all’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. Da allora sono successe tante cose. In tempi recenti ha fatto coming out, confermando gli innumerevoli pettegolezzi circolati in rete e proprio qualche settimana fa su Instagram ha presentato ai follower la dolce metà. Per scoprire se andrà effettivamente al Grande Fratello Vip 4 non resta che rimanere sintonizzati: il cast ufficiale verrà annunciato tra poco.

Marco Carta e le altre ipotesi

Finora sono confermati i nomi dell’attrice (ed ex compagna del produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori) Rita Rusic, del cantante Pago e del modello Andrea Denver.

Stando ai ben informati nel cast figurerebbero poi Adriana Volpe, Antonella Elia, Barbara Alberti, Fabio Testi, l’ex tentatore Ivan Gonzalez e l’Egittologo Aristide Malnati. Inoltre, secondo il magazine Spy, ci saranno anche Paola di Benedetto, Stefania Orlando e Vittoria Schisano.