Mercedesz Henger spudorata: il lato B è da leccarsi i baffi

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger

Mercedesz Henger, scatto da urlo sui social: il lato B strega i follower

Mercedesz Henger sta sempre più conquistando l’attenzione generale, sui social come in tivù. La figlia dell’ex pornodiva Eva Henger, inizialmente conosciuta quasi solo per la sua celebre madre, ha man mano ottenuto spazio. Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, sublimata con l’approdo in finale, la giovane italo-ungherese è stata chiamata per partecipare a vari programmi, tra cui il Grand Hotel Chiambretti nel 2016.

E occhio a darle della ‘raccomandata’: vanta tutti i titoli per brillare di luce propria! I recenti scatti lo testimoniano. Mercedesz Henger piace molto ai telespettatori italiani, stregati dalla sua folgorante bellezza. Occhi azzurri, lunghi e bellissimi capelli biondi, viso angelico: come resisterle? Già, non si può. E sui social in tanti la tempestano di complimenti ogni giorno.

‘Memi’ aggiorna spesso i social con provocanti foto, ritraenti il suo corpo perfetto e il suo pazzesco sex-appeal. Proprio quanto successo poco fa, nel momento in cui la ragazza ha condiviso uno scatto davvero da urlo, in cui spicca il lato B, immortalato in primo piano.

Giorni di relax con il fidanzato Lucas Peracchi

Nell’immagine pubblicata su Instagram Mercedesz Henger si lancia in una posa a dir poco bollente, in cui viene ripresa da dietro con addosso solamente un body intimo nero, che ne lascia pressoché scoperte le grazie. Insieme al compagno Lucas Peracchi sta passando alcuni giorni di relax in montagna, e nella fotografia da poco condivisa, ‘Memi’ si affaccia a un finestrone da cui si vede un panorama davvero incredibile, sebbene gli occhi dei follower puntino certamente sul corpo mozzafiato.

A corredo una didascalia ironica: ecco perché non si fa male quando cade all’indietro! Immediata la risposta del fidanzato con un cuore e un’emoticon intenta a leccarsi i ‘baffi’. Inoltre, pure Marco Carta le muove apprezzamenti, evidentemente colpito da quanto l’amica sia in splendida forma. Se dovesse arrivare domani la prova costume lei prenderebbe 110 e lode!

Mercedesz Henger vuole lasciarsi il periodo ‘alle spalle’

La minore delle Henger non sta attraversano ultimamente un periodo roseo, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con la madre. Prima Eva ha accusato il compagno Lucas di picchiare la figlia, dunque Mercedesz ha parlato in tv del suo padre naturale e le due appaiono davvero ai ferri corti. Ma è evidente: la giovane cerca di superare le difficoltà, vuole lasciarsi tutto… ‘alle spalle’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!