Ilary Blasi, multa in pieno centro a Roma: quando torna scoppia il ‘dramma’

Ilary Blasi con la pelliccia
Ilary Blasi

Ilary Blasi imprudente con la sua auto: parcheggia senza permesso in una zona vietata, senza permesso

Onde evitare di rimediare una multa, stiamo solitamente attenti. Ma i vip, complice il portafoglio gonfio, si fanno molte meno preoccupazioni. Tanto che rischiano? Mal che vada, pagheranno la contravvenzione senza tanti problemi. Ora è Ilary Blasi a finire nel folto gruppo dei personaggi famosi beccati nell’applicare l’italianissima pratica del “parcheggio selvaggio”.

Qualche ora fa la bellissima Lady Totti è stata colta in flagrante. I paparazzi l’hanno infatti pizzicata a lasciare la propria auto in un punto del centro di Roma dov’è espressamente vietato sostare.

In giro a fare compere con un’amica, finché…

A bordo di una citycar, la presentatrice ha seminato il caos lungo la capitale, e non finisce qui. Accompagnata da un’amica, Ilary Blasi si stava amabilmente godendo un pomeriggio in giro per i negozi della Città Eterna, comodamente vestita in tuta. Serenità rovinata almeno in parte nel momento in cui, tornando alla sua auto, ha ricevuto la spiacevole sorpresa.

Da quanto riportano alcune fonti, non avrebbe notato la segnaletica stradale e, una volta arrivata, si è imbattuta nei vigili, intenti a redigere il verbale. Fra l’altro, presente pure il carro attrezzi attivato per la rimozione forzata del veicolo. Ed è insorto lì il vero problema. Subito dopo Ilary Blasi ha capito che per via dell’errore commesso rientrare a casa sarebbe forse stato davvero complicato.

Dunque ha chiesto di evitare la rimozione, naturalmente pagando quanto doveva all’addetto. Dopo infinite promesse di non ripetere più una cosa del genere, avrebbe porto imbarazzatissima le proprie scuse, riuscendo in tal modo ad ottenere una soluzione in grado di mettere d’accordo tutti i presenti.

Insomma, per aver parcheggiato in pieno incrocio e con la parte anteriore della vettura che creava evidente ingombro in una piccola via già di per sé parecchio trafficata (specialmente durante le attuali festività natalizie), Ilary se l’è comunque cavata egregiamente. Peraltro non disponeva del permesso per parcheggiare nella Zona a Traffico Limitato. Una multa di 42 euro e via, amici come prima.

Ilary Blasi: seconda violazione nel giro di pochi giorni

L’episodio le servirà da lezione? Chi può dirlo. Forse stavolta cambierà le brutte ‘abitudini’: durante il pomeriggio di venerdì 22 novembre 2019 ne aveva combinata una simile, in via Capo le Case, vicino a Piazza di Spagna.