Paola Caruso, Michelino incontra il fratello: “Il miglior regalo di Natale”

Paola Caruso ha fatto conoscere a Michelino suo fratello
Paola Caruso

Paola Caruso immortala il primo incontro tra Michelino e il suo fratellastro: hanno lo stesso padre

Paola Caruso ancora protagonista di gossip, dopo la relazione con Moreno Merlo finita tra mille polemiche. In questa occasione la soubrette torna a far parlare di sé per un’altra vicenda riguardante la sua vita privato, ovvero l’incontro con il fratello del figlio Michelino. Mentre aspettava il piccolino da sola (Francesco Caserta chiuse la storia mettendo in dubbio la paternità del figlio che aveva in grembo), la donna conobbe risvolti clamorosi.

Durante Domenica Live Paola Caruso confessò sconcertanti verità sul passato dell’ex compagno. Come raccontato nel salottino, venne contattata da una donna in passato sentimentalmente impegnata con l’imprenditore. Che, a propria volta, aveva affrontato la gravidanza in solitudine poiché l’uomo non voleva riconoscere il bambino in arrivo.

Un gradito regalo di Natale

Tra lo stupore dei presenti, Paola Caruso fece la confessione. Ed a quanto pare nell’ultimo periodo si sarebbe messa in contatto con colei che vissuto il suo medesimo calvario. Così, l’ex Bonas di Avanti un Altro ha incontrato il fratello di Michelino, documentando questo momento significativo sui social. Nel post condiviso annuncia: “Io e Michelino abbiamo ricevuto un bel regalo di Natale”.

Non potevano augurarsi regalo più bello: Michele e Gabriele super fratelli. In allegato scatti ritraenti i piccini. Gli utenti naturalmente hanno espresso curiosità e Paola li ha aggiornati sugli sviluppi negli scorsi giorni, confermando tutto il proprio disprezzo verso Caserta e famiglia.

Qualcuno dubita del racconto e insinua le donne si siano messe d’accordo per fare un complotto. Paola Caruso ha ricordato come per fortuna esistano i tribunali, e a chi ha definito Caserta e la madre “due persone di m…”, lei ha rilanciato: i termini dispregiativi nei loro riguardi dovrebbero essere ben peggiori.

Paola Caruso fa il pieno di consensi

Inoltre, numerosi follower hanno espresso complimenti alle due mamme per aver deciso di regalare ai loro bimbi la gioia di avere un fratello di cui, fino a poc’anzi, nemmeno sospettavano l’esistenza. Nessuno le risarcirà del torto subito, perlomeno si trasmetteranno  ulteriore forza.

È bellissimo – commenta un fan – veder due fratellini dediti a conoscersi, merito delle volenterose mamme. A dispetto di un padre indegno – conclude – sono felici e si vede. Un altro esclama bellissimi: sono innocenti e meritano parecchio, compresa la vicinanza di un fratello. Quando la comunità del web vuole sa essere solidale. La reazione in larga parte positiva infonderà coraggio d’ora in avanti.