Angelina Jolie non trova pace: “Invidiosa di Brad Pitt”

Angelina Jolie
Angelina Jolie

Angelina Jolie si roderebbe dall’invidia per l’ex marito Brad Pitt

Certe storie, quelle più importanti, lasciano un vuoto immane quando finiscono. Lo stesso discorso vale se sei corteggiatissima, come Angelina Jolie, che ha provato ad ogni costo di tenere in piedi il matrimonio con Brad Pitt, finché è, ahimè, naufragato terribilmente.

Gli ultimi pettegolezzi sulla protagonista di Maleficent vengono fuori qualche giorno dopo l’intervista di Brad Pitt al New York Times, dove l’attore ha chiarito di aver voltato pagina e di non struggersi più sulla precedente vita coniugale. Le rivelazioni si sono perlopiù soffermate su famiglia e nuovi stili di vitaAngelina Jolie però la pensa diversamente, secondo alcuni retroscena sulla diva riportati da una fonte anonima, parecchio scottanti.

La donna sembra invidi parecchio lo status quo raggiunto dall’ex marito. Un sentimento provato perché Brad avrebbe stabilito di focalizzarsi unicamente sui figli, senza pensare di ricucire con la Jolie un rapporto rispettoso. In particolare avrebbe provato fastidio per le dichiarazioni in cui Pitt si dichiara single, ma comunque pronto a trovare una nuova compagna.

C’erano una volta… i Brangelina

Per il momento Angelina Jolie non riesce proprio a ipotizzare un interesse amoroso. Le priorità sono ben altre, ovvero la carriera nella cinematografia e l’importante ruolo di madre. È sua ferma intenzione far sì che i figli evitino di soffrire il distacco. Per tale ragione non apprezza le scelte di vita intraprese da Brad.

Dentro di sé sente crescere una forte disparità tra la sua esistenza e quella dell’attore 56enne, recentemente candidato ai Golden Globe 2020 grazie al ruolo interpretato in C’era una volta… a Hollywood. Inoltre, Angelina Jolie pensa le sia toccato un destino infelice, un peso psicologico impossibile da sostenere. Crescere i figli, occuparsi di loro e dividersi fra il set e le attività solidale la metterebbero a dura prova.

Angelina Jolie: afflitta da preoccupazione

Le voci si ricollegano in qualche modo ad altre affermazioni rilasciate da Angelina in diverse interviste rilasciate nei mesi. Ha sempre parlato di cicatrici, di un dolore lacerante e, alla luce dei recenti rumors, le cicatrici avrebbero pure natura morale: un periodo infelice per lei.

Al caso la fonte aggiunge ulteriori particolari. Da quanto risulta le sue attenzioni sarebbero rivolte alle festività natalizie. Teme di non riuscire a gestire la vita dei figli e di non condividere assieme a loro le feste del santo Natale. Ancora una volta i legali starebbero ridefinendo gli accordi.