Gabriel Garko, gossip a luci rosse sull’attore: ecco dove ha ‘consumato’

Gabriel Garko

Nell’ultimo anno, i pettegolezzi su Gabriel Garko non smettono di circondarlo. Prima l’addio alla ex fidanzata Adua Del Vesco e poi i rumor sulla sua ‘strana’ amicizia con Gabriele Rossi. L’attore di recente è stato ospite anche nel salotto di Barbara D’Urso dove ha pubblicizzato la sua prima autobiografia Andata e Ritorno.

Gabriel Garko si è ‘divertito’ su una pista da sci

Durante la puntata di ieri di Detto Fatto Jonathan Kashanian, nella rubrica ‘Superclassifica’ , ha svelato 10 luoghi strani dove i vip hanno consumato. Stando a quello che ha detto Jonathan, Gabriel si sarebbe divertito su una pista da sci.

Il signorino Garko ha fatto fichi fichi in pista di giorno, sfidando le leggi fisiche. Voi sapete che il caldo dilata e il freddo restringe. Ditemi voi quindi come si fa a praticare con un pistacchio”.

Gabriel Garko ha sempre ammesso di preferire il sesso all’amore. L’attore ha avuto diverse relazioni importanti e l’ultima proprio con la collega Adua Del Vesco. Nonostante i 20 anni di differenza entrambi hanno vissuto una magnifica storia d’amore tanto da convivere. I motivi della loro rottura ad oggi non sono stati ancora svelati ma in tanti pensano che il divo potrebbe essere omosessuale.

Il gossip su Gabriele Rossi

L’attore de L’Onore e il Rispetto negli ultimi mesi è stato beccato spesso con il suo amico  Gabriele Rossi. Tra i due si è parlato di una relazione segreta, in quanto oltre a condividere viaggi, momenti e serate, sembra che di recente siano andati addirittura a cena con le corrispettive famiglie.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono stati immortalati in alcune IG Stories di Eva Grimaldi. L’attrice, moglie Imma Battaglia e la coppia di amici erano invitati a un battesimo e pare si siano divertiti tutti e quattro insieme. Garko, che in passato ha dichiarato di essere innamorato da diverso tempo senza però rivelare l’identità della persona che gli ha rubato il cuore. Chi sarà la fortuntata?