Uomini e Donne, Alessandro Basciano: “Vorrei salire sul trono”

Alessandro Basciano è disponibile a salire sul trono di Uomini e Donne
Alessandro Basciano

Uomini e Donne: Alessandro Basciano manifesta interesse per il trono

Ha perseverato anche quando la corteggiatrice Giulia Quattrociocche fosse ormai diretta altrove. Pur non ripagato dalla tenacia dimostrata a Uomini e Donne, il corteggiatore Alessandro Basciano nega ogni rimpianto. E magari tornerà presto negli studi televisivi di Maria De Filippi, stando ad alcuni rumor salirebbe stavolta lui sul trono.

Contattato da Uomini e Donne Magazine, il giovane racconta le emozioni provate nella prima parentesi televisiva, conclusa con Giulia che, in anticipo sui tempi precedentemente concordati (una rarità) ha preferito abbandonare il programma insieme a Daniele Schiavon. Il percorso della Quattrociocche è stato limpidissimo. A confermarlo ci pensa Alessandro Basciano in persona, spendendo belle parole sull’avvenente romana.

Voltandosi indietro: “non mi sento preso in giro”. Anzi, Alessandro crede che Giulia sia stata corretta. Ha proseguito praticamente fin da subito il suo percorso con due sole persone, prendendo una decisione rapida. Crede nutrisse un interesse nei suoi riguardi, ma non si fosse accesa quella scintilla in più: non può rimproverarle e rimproverarsi niente. Ormai lo considera un capitolo chiuso, vuole andare avanti e pensare a sé stesso. Non pensa gli manchi nulla per raggiungere la felicità e spera di incontrare la persona giusta.

Natale con il figlio

Alessandro Basciano confida di passare il periodo natalizio alle porte con il giusto spirito. Il figlio Nicolò, avuto da una precedente relazione, è la sua forza, il punto di riferimento da cui ripartire sempre. Da quando non sta più insieme alla sua ex compagna, la vita di Alessandro dipende dalla sua felicità. Ha imparato ad affrontare le situazioni con un approccio differente perché dinnanzi al piccolo tutto finisce in secondo piano.

A ogni modo, lui e la mamma hanno stabilito di trascorrere Natale e Capodanno insieme, per far stare bene Nicolò, specialmente in questo primo anno di separazione. Andrà in Puglia e li raggiungerà dalla Vigilia fino a Santo Stefano. Con lei è riuscito a conservare un rapporto sereno, ognuno si è ricostruito la propria vita e lei ha ritrovato una persona accanto. Per il bambino hanno fatto del loro meglio e cercano di farlo ogni giorno.

Alessandro Basciano: la donna ideale

Invece sulla possibilità di salire sul trono, Alessandro accetterebbe ben volentieri la proposta. Negli anni ha imparato a prendere autoconsapevolezza, rimettersi in gioco gli permetterebbe di prendersi il suo tempo e cercare la donna dei suoi sogni. Qualcuna che gli voglia per ciò che è.

Dall’ingresso nella trasmissione diverse ragazze lo avvicinano in cerca di qualcosa, tutte con le stesse modalità, però oggi desidera qualcosa di diverso, una dolce metà sotto certi aspetti simile alla Quattrociocche: semplice, genuina, spontanea e di sani principi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!