Tina Cipollari di nuovo single: “Ha rotto con Vincenzo”

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara potrebbero essersi lasciati
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Uomini e Donne: l’opinionista Tina Cipollari potrebbe aver lasciato l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara. E pensare che i due sembravano destinati all’altare…

Di Tina Cipollari ce n’è una sola. E chi la segue a Uomini e Donne sa bene perché: verace, istintiva e con la battuta pronta, con la sua sola presenza anima il dating show. Spesso finita al centro dei pettegolezzi, solamente qualche anno fa la vamp ha annunciato la fine del matrimonio con l’ex gieffino Kikò Nalli, trovando presto un compagno: l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara. Ma ora sembra sia calato il gelo.

Secondo quanto sostengono i pettegolezzi, la coppia sarebbe in piena crisi e addirittura si sarebbero lasciati. Riprendere in mano una vita sentimentale dopo essere stata insieme allo stesso uomo per lunghi anni deve aver creato difficoltà a Tina Cipollari e Kikò Nalli.

I due, insieme da 16 anni, hanno chiuso la relazione in buoni rapporti così da non arrecare danno sulla serenità dei loro tre figli. Nel frattempo, la fedelissima di Maria De Filippi ha conosciuto nuovamente l’amore, accompagnata da Vincenzo Ferrara, un ristoratore fiorentino. Tra le parti è tutto filato a meraviglia finché nel rapporto non si è creata una crepa. Oggi le voci si rincorrono e, stando ai recenti aggiornamenti, si sarebbero divisi.

Chiariti gli sviluppi

Fin dai primi istanti Tina Cipollari e Vincenzo predicavano intenzioni serie, tanto da lasciar pensare alle future nozze. La coppia avrebbe però operato un deciso dietrofront e il legame sarebbe radicalmente cambiato. Da parecchie settimane i pettegolezzi riferiscono si sia verificata una spaccatura profonda.

Eppure, né Tina né tanto meno Vincenzo hanno mai confermato. Il settimanale Vero racconta nel nuovo numero in edicola fornisce dei chiarimenti sulla situazione. Secondo quanto si apprende fra le pagine del magazine, la Cipollari e Ferrara avrebbero troncato da diverso tempo.

Tina Cipollari: tramonta la storia romantica?

La rivista sostiene sia in atto una fase di riflessione. Gli amici avrebbero notato in tempi non sospetti come le trasferte a Firenze siano man mano diminuite. Dunque, gli incontri sarebbero diventati sempre più sporadici, tanto da lasciar credere in una eventuale rottura. Una storia d’amore destinata all’altare è forse tramontata.

Sarà vero? Non sarà vero? Chissà. Ovviamente fino ad ora Tina Cipollari non ha né confermato né smentito l’indiscrezione. Non è dato pertanto sapere se si siano davvero mollati oppure se l’allarmismo si basi su segnali mal interpretati.