Categories: Spettacolo

Ida e Riccardo: dopo la proposta di matrimonio respinta, rivelano cosa accadrà

Ida e Riccardo si raccontano a Uomini e Donne Magazine dopo la proposta di matrimonio respinta

Durante una puntata di Uomini e Donne di due settimane fa, Riccardo Guarnieri ha spiazzato pubblico e presenti, chiedendo a Ida Platano di sposarlo. Tuttavia, in un primo momento la dama aveva preferito non pronunciarsi, lasciando il compagno e il pubblico col fiato sospeso.

Nella settimana mandata in archivio tutti hanno scoperto la risposta della donna: non vuole rinunciare all’uomo, ma preferisce andarci cauta, prendersi tempo per conoscerlo meglio e stabilire se davvero unirsi in matrimonio sia il giusto passo.

Divergenza di vedute

Ida e Riccardo rilasciano ora un’intervista a Uomini e Donne Magazine per esprimersi sulle sensazioni provate. Il cavaliere mostra perplessità perché la fidanzata non gli ha fatto capire nulla sulle sue intenzioni. La prima volta che si sono sentiti dopo la registrazione lei gli aveva proposto di convivere a Brescia, comprare una casa, trovare un impiego e ricominciare così la love story.

Ma per l’uomo non aveva senso perché si conoscono da due anni e significherebbe fare marcia indietro. Dopodiché si sono risentiti, hanno chiacchierato e si sono detti “ti amo”. Lui avrebbe desiderato incontrarla per capire, invano.

Per quanto la riguarda, Ida ha spiegato gli obiettivi nel futuro con Riccardo. La sua proposta di salire per un periodo a Brescia non era pensata per condizionare, intendeva solo far presente alla dolce metà come le nozze siano una cosa grossa e sia meglio affrontarle su basi solide.

Preferisce gettare salde fondamenta pure perché ha un figlio e lo deve abituare gradualmente al cambiamento. Detto ciò non esclude nessuno scenario e non credeva di sminuire affatto il meraviglioso gesto del Guarnieri.

Mille colpi di scena hanno movimentato la love story tra Ida e Riccardo, pertanto, superata una prima fase di ‘rodaggio’ arriverà magari l’eterno sì. Adesso Ida sente l’esigenze di trovare quella complicità, serenità, “affinità tra i nostri caratteri”. Solamente in seguito se la sentirà di raggiungere il livello successivo.

Ida Platano motiva il “no”

Ida ha l’impressione di aver lasciato credere a Riccardo che il suo fosse un netto “no”, malgrado non lo ammetterà mai essendo orgoglioso. Chi la conosce davvero era consapevole già dalla sua primissima reazione: l’avrebbe lasciato in sospeso ma mai se ne sarebbe privata. Ed è effettivamente accaduto. Conferma di non voler rinunciare a ciò in cui ha sempre creduto. Adesso sente la necessità di risistemare le varie crepe presenti nella loro relazione.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago