Elena Morali ha mentito a Scintilla? “Ci sono le registrazioni”

Elena Morali stroncata da Roberto Alessi
Elena Morali

Elena Morali: il giornalista Roberto Alessi controbatte alle accuse della soubrette

I tradimenti di Elena Morali a Gianluca Fubelli (alias Scintilla) impazzano nuovamente durante Pomeriggio 5. Presente in studio, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha commentato le dichiarazioni rilasciate dalla showgirl.

Attualmente, come chiunque ben saprà, l’ex protagonista de La Pupa e il Secchione è sentimentalmente impegnata con il comico, in una relazione che va avanti da cinque anni. I due hanno però conosciuto un periodo negativo. Nella fatidica pausa di riflessione, lei si sarebbe intrattenuta in diverse occasioni con Daniele Di Lorenzo.

Tuttavia quest’ultimo ha dato un’altra versione, asserendo di aver avuto una frequentazione decisamente più seria insieme a Elena Morali. In un secondo momento la soubrette ha scelto di sottoporsi alla macchina della verità del criminologo Enzo Denti, in cui ha avuto l’opportunità di rispondere per le rime.

La tesi di Daniele sarebbe secondo lui una follia, soprattutto la proposta di matrimonio. Non crede provi amore, semmai a un certo punto dalle persone esce la cattiveria. Dunque Elena Morali ha ripreso parola sui social, chiamando indirettamente in causa il giornalista Roberto Alessi.

Lo sfogo della fidanzata di Scintilla

In questo mese – sostiene lei – hanno tentato in vari modi di estorcerle interviste sul gossip attualmente montato. Una settimana prima ha risposto alla chiamata di un direttore di un giornale ed alle sue domande ha preferito di preferire rimanere nel silenzio. Del resto se ne occuperanno i legali. Lui ha espresso un parere personale mentre discutevano al telefono e lei ha semplicemente negato l’idea avanzata.

Roberto Alessi stronca Elena Morali

Il post diffuso derivava da un’intervista mai rilasciata. Si diceva perciò attonita dal leggere quante false notizie girano sui giornali, però continuerà ugualmente a non esprimersi perché l’argomento davvero non le interessa. Finito parte attiva della vicenda, Roberto Alessi ha fornito una versione differente. Ha chiamato Daniele Di Lorenzo dopo l’intervista rilasciata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, per soffermarsi su determinati particolari.

Il ragazzo ha confermato le affermazioni rilasciate nel contenitore di Canale 5: la storia è complessivamente durata un anno e mezzo, pensava il percorso insieme coronasse nelle nozze, ed Elena Morali avrebbe scaricato Scintilla. Infine, Alessi ha difeso le interviste, affidate ad una giornalista molto brava, controllate e registrate: assolutamente perfette. Rimangono da scoprire gli sviluppi: ci saranno dietrofront o prove inconfutabili? Il capitolo finale non è stato probabilmente ancora scritto.