Una Vita, anticipazioni puntata di lunedì 16 dicembre: Susana e Rosina brutalmente minacciate

Appuntamento del lunedì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con nuovo spazio dedicato alla soap opera spagnola di Canale 5, Una Vita. La seguitissima soap opera ambientata ad Acacias, sembra proprio che per il momento non andrà in onda in prime time. Cosa  vedremo nel prossimo episodio che andrà in onda dopodomani pomeriggio, lunedì 16 dicembre 2019, subito dopo la serie Beautiful e prima de Il Segreto di Puente Viejo? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: Rosina e Susana in guai seri

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda dopodomani pomeriggio, lunedì 16 dicembre 2019, svelano che la sarta Susana e donna Rosina verranno messe alle strette da Venancio. L’uomo, infatti, le minaccerà di denunciarle alla polizia, se non pagheranno la somma di denaro richiesta dagli Escalona.

Entusiasta per l’avvicinarsi del suo matrimonio, Antonito Palacios si confronterà con Padre Telmo sui dettagli della cerimonia nuziale, per scoprire solo più tardi che in realtà la promessa sposa Lolita intende sposarsi a Cabrahigo. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la seguitissima soap opera spagnola di Canale 5.

Una Vita, anticipazioni: Ursula Dicenta recupera la memoria

Nei prossimi episodi della soap opera Una Vita, Padre Telmo e Samuel avranno una forte discussione in canonica. Nel frattempo Ursula Dicenta recupererà parte dei suoi ricordi e si scaglierà contro l’Alday.

Nelle puntate della nuova settimana della serie di Aurora Guerra, Samuel proporrà a Lucia di fare una viaggio con lui e andare a visitare Nicasio per vedere il retablo di San Michele. La carrozza dei due ragazzi, però, avrà un incidente e saranno costretti a trascorrere la notte fuori.

Samuel farà di tutto nei prossimi appuntamenti di Una Vita per corteggiare Lucia. Per rivedere le puntate perse, basta collegarsi semplicemente sul noto portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra.