Bella Thorne torna a provocare sui social con un post senza pudore “gli viene troppo spesso d… quando gli sono intorno”

Torna a provocare Bella Thorne  e posta una dedica su Instagram per i fidanzato Benji, scopriamo cosa è successo!

Continuano le provocazioni di Bella Thorne, fidanzata di Benji, e torna sui social con dichiarazioni inedite e sconvolgenti. Amatissima dal pubblico, l’attrice americana è molto apprezzata anche nel nostro paese. In più, è conosciuta anche per via della sua relazione con  il cantante del duo Benji e Fede, Benjamin Mascolo. Attiva sui social e seguitissima dai fan, Bella non ha mai nascosto le sue preferenze sessuali e da sempre ha dichiarato di essere bisessuale.

Di recente la celebre attrice ha anche detto di essere pansessuale, termine che indica una persona che vuole conoscere persone oltre la propria identità di genere. La sua affermazione ha suscitato polemiche e critiche, anche nei confronti di Benji. Il giovane è stato spesso accusato di essere succube della fidanzata e di non avere polso. Il motivo? Lui le fa fare tutto ciò che vuole e non la contraddice. A tutto questo però c’è un perché, e Benjamin ama davvero Bella, quindi asseconda le sue scelte.

Bella Thorne coinvolta in una relazione poliamorosa

La star ha narrato qualche tempo da di essere coinvolta in una relazione poliamorosa. L’attrice infatti sta conducendo una relazione a tre con una ragazza e Benjamin. Tuttavia, non deve essere semplice per Bella gestire questa relazione.

Infatti, in un’intervista a Cosmopolitan USA ha dichiarato che se una persona esce con un ragazzo e una ragazza queste devono andare d’accordo. In pratica, la giusta soluzione sarebbe quella di trovare armonia e solo così si possono trascorrere insieme momenti indimenticabili. Bella ha anche aggiunto che comunque si tratta di una divertente esperienza, segno che tutto procede.

Belle posta una dedica sul social per provocare Benji

Nelle ultime settimane Bella Thorne pare però si stia dedicando di più al suo fidanzato. A lui ha infatti dedicato un post provocante su Twitter in cui dice che si lamenta quando è intorno a lui perché gli viene troppo spesso duro. Non ha peli sulla lingua l’attrice e il post non è sfuggito ai fan che hanno fatto subito tantissimi commenti sul cantante.

Molti pensano che sia fortunato ad aver accanto una donna come Belle, altri invece non mancano di lanciare frecciatine e di dirgli parole anche pesanti. Il post di Belle non è stato apprezzato da tutti, ma a tutti non si può piacere!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!