Gossip

Bella Thorne torna a provocare sui social con un post senza pudore “gli viene troppo spesso d… quando gli sono intorno”

Torna a provocare Bella Thorne  e posta una dedica su Instagram per i fidanzato Benji, scopriamo cosa è successo!

Continuano le provocazioni di Bella Thorne, fidanzata di Benji, e torna sui social con dichiarazioni inedite e sconvolgenti. Amatissima dal pubblico, l’attrice americana è molto apprezzata anche nel nostro paese. In più, è conosciuta anche per via della sua relazione con  il cantante del duo Benji e Fede, Benjamin Mascolo. Attiva sui social e seguitissima dai fan, Bella non ha mai nascosto le sue preferenze sessuali e da sempre ha dichiarato di essere bisessuale.

Di recente la celebre attrice ha anche detto di essere pansessuale, termine che indica una persona che vuole conoscere persone oltre la propria identità di genere. La sua affermazione ha suscitato polemiche e critiche, anche nei confronti di Benji. Il giovane è stato spesso accusato di essere succube della fidanzata e di non avere polso. Il motivo? Lui le fa fare tutto ciò che vuole e non la contraddice. A tutto questo però c’è un perché, e Benjamin ama davvero Bella, quindi asseconda le sue scelte.

Bella Thorne coinvolta in una relazione poliamorosa

La star ha narrato qualche tempo da di essere coinvolta in una relazione poliamorosa. L’attrice infatti sta conducendo una relazione a tre con una ragazza e Benjamin. Tuttavia, non deve essere semplice per Bella gestire questa relazione.

Infatti, in un’intervista a Cosmopolitan USA ha dichiarato che se una persona esce con un ragazzo e una ragazza queste devono andare d’accordo. In pratica, la giusta soluzione sarebbe quella di trovare armonia e solo così si possono trascorrere insieme momenti indimenticabili. Bella ha anche aggiunto che comunque si tratta di una divertente esperienza, segno che tutto procede.

Belle posta una dedica sul social per provocare Benji

Nelle ultime settimane Bella Thorne pare però si stia dedicando di più al suo fidanzato. A lui ha infatti dedicato un post provocante su Twitter in cui dice che si lamenta quando è intorno a lui perché gli viene troppo spesso duro. Non ha peli sulla lingua l’attrice e il post non è sfuggito ai fan che hanno fatto subito tantissimi commenti sul cantante.

Molti pensano che sia fortunato ad aver accanto una donna come Belle, altri invece non mancano di lanciare frecciatine e di dirgli parole anche pesanti. Il post di Belle non è stato apprezzato da tutti, ma a tutti non si può piacere!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago