Heather Parisi, attacco durissimo contro Checco Zalone, “L’ironia è un’altra cosa!”

Heather Parisi
Heather Parisi

Duro attacco di Heather Parisi al comico attore Zalone, e si scaglia contro il nuovo film

Non è ancora uscito il film di Checco Zalone e continuano ad arrivare nuove critiche. Stavolta a parlare contro è la ballerina Heather Parisi, che finora era stata zitta ma adesso non ce l’ha fatta più. Cosa è successo? Cosa c’è che non va per Heather? Prima di capire cosa ha fatto parlare la Parisi dobbiamo specificare che qualche giorno fa è uscita una sorta di anticipazione del film di Zalone.

Si tratta della presentazione ufficiale del brano ‘Immigrato’, con il quale l’attore comico ha voluto presentare in chiave ironica il rapporto fra italiani e immigrati. La presentazione però non è stata apprezzata da tutti e sono arrivate molte critiche e commenti negativi. L’attore è stato perfino accusato di avere dei pregiudizi e di essere razzista. Per completare la situazione ecco arrivare anche la reazione della ballerina Heather Parisi, che vive in Cina da diversi anni.

Heather Parisi critica Zalone e lo definisce razzista

La ballerina ogni tanto torna in Italia ma vive stabilmente a Hong Kong. Tuttavia, nonostante la distanza, non ha rinunciato ad esprimere il suo giudizio sulla canzone. Per farlo ha usato il social network Twitter in cui ha postato un commento negativo sul film di Zalone. Nel tweet la Parisi dice che l’immigrato di Checco Zalone è un concentrato di luoghi comuni che non ha nulla di ironico.

Per lei l’ironia è tutt’altra cosa e non ha affatto apprezzato l’idea del comico. Oltre ad Heather, sono stati anche in tanti a commentare negativamente la canzone Immigrato. Anche il Consiglio italiano dei rifugiati ha preso le distanze dal singolo del comico. Chissà cosa ne pensa Zalone? Risponderà a queste critiche o attenderà l’uscita del film per prendere una posizione ufficiale? Staremo a vedere, anche perché il film è ancora in uscita.

Il film di Zalone è in uscita a gennaio 2020

Di recente Heather è stata oggetto di critiche da parte di Naike Rivelli per aver indossato una borsa costosissima durante un’ospitata da Barbara D’Urso. La Rivelli ha detto che chiunque oggi indossi una Birkin albina con diamanti è pazzo, perché in un mondo pieno di problemi butta via i soldi inutilmente.

Tornando al film ‘Tolo Tolo’, uscirà nelle sale cinematografiche il primo gennaio 2020. Il film narra la storia di un comico originario di Napoli che viene minacciato da un boss della malavita. Per non essere più minacciato fugge in Kenya, ma vicino a lui c’è un carabiniere.