Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre: le previsioni di oggi per tutti i segni

Paolo Fox oroscopo giornaliero
Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre annuncia novità abbastanza piacevole per molti segni zodiacali. Giornata piena di soddisfazioni per i nativi del Toro, mentre per le persone dello Scorpione è un periodo tormentato. Di seguito, le previsioni degli astri per questa giornata di domenica.

Paolo Fox oroscopo del 15 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Giornata sottotono dal punto di vista emotivo. Dalla prossima settimana effettuerete una rimonta. In questo mese di dicembre, coloro che sono in attesa di una notizia o vogliono portare avanti un amore nuovo riceveranno belle sorprese.

Toro –  In questo mese di dicembre riceverete più soddisfazioni rispetto a novembre. Se dovete risolvere qualche problema a livello professionale o di coppia è consigliabile usare cautela. È anche un periodo in cui dovete stare attenti alle spese.

Gemelli – Domenica interessante in campo emotivo, e lo sarà ancora di più dal giorno 20 dicembre. Favoriti coloro che devono fare una richiesta, recuperare una storia o portare avanti un piano d’amore. Presto potrete raggiungere un obiettivo, ma tutto dipende da voi.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Già dall’inizio di questo mese state vivendo dei momenti conflittuali. Vivete una situazione familiare vigorosa e riversate i vostri problemi familiari anche nel lavoro. Negli ultimi due anni, alcuni hanno vissuto situazioni abbastanza difficili da gestire ma ora è possibile ricucire lo strappo.

Leone – Periodo meraviglioso in amore, mentre nel lavoro e nelle questioni economiche è una giornata lenta. A breve, molti di voi riceveranno qualche soddisfazione nel lavoro. Coloro che hanno un’attività hanno lavorato molto e guadagnato poco.

Vergine – Per il 2020 avete grandi idee. La crisi vissuta in autunno, ora sta scomparendo. Ci saranno novità e voglia di cambiare, di vivere nuove emozioni. Dovete fare molta attenzione alle persone che promettono una cosa e poi non la mantengono.

Previsioni di domenica 15 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Oggi è una giornata che va vissuta in modo silenzioso. Nei giorni passati, qualcosa non è andato come sperato. Avrete modo di recuperare già dalla prossima settimana. Giornata buona ma da venerdì ci sarà un calo.

Scorpione – Alcuni inconsapevolmente si affezionano a persone non completamente disponibili, convinti che l’amore vero sia quello che fa soffrire. I più razionali possono stare tranquilli, invece, coloro che hanno scelto l’amore complicato sono in contrasto con se stessi. Questo è un periodo di forti tormenti.

Sagittario – Dicembre è un mese che porta fortuna in amore, negli incontri e nelle amicizie. Chi vuole fare breccia nel cuore di qualcuno, può azzardare. Per i giovani c’è qualche ostacolo: alcuni vogliono cambiare città, mentre gli altri l’attività.

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Periodo difficile per le relazioni complicate ma sicuramente riuscirete a trovare una via d’uscita. Con le stelle a favore è difficile non essere affettuosi. Anche coloro che hanno subito una separazione, con un pizzico di buona volontà possono andare lontano.

Acquario – Momento esaltante per coloro che desiderano viaggiare o pianificare un viaggio. Le storie d’amore che sbocciano adesso potrebbero avere qualche discussione. Invece, le coppie durature sono distanti a causa del troppo lavoro.

Pesci – Giornata positiva, la forza non manca. Vi sentite meglio anche fisicamente e con la vostra bellezza interiore non avrete difficoltà a fare conoscenze. Per la fine di quest’anno dovete organizzare qualcosa d’incantevole. Il 31 dicembre la Luna sarà nel vostro segno, quindi potreste pianificare un capodanno romantico da vivere accanto alla persona amata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!