Gossip

Christina Bertevello, per l’influencer guai con la legge storia di soldi e pestaggio

Guai in vista per l’influencer Christina Bertevello a causa di una vicenda che parla di soldi e aggressione

Non ci sono buone notizie in arrivo per Christina Bertevello. Influencer di professione, la bella fashion blogger sta attraversando un periodo poco felice per via di qualche grana a causa di soldi e un pestaggio. Ma cosa è successo? E chi è questa bella ragazza che oltre a fare l’influencer è anche modella?

Nata a Roma il 22 Maggio del 1996 e cresciuta a Treviso, l’affascinante Christina è sponsorizzata da famosi brand e viaggia fra Roma e Milano. Fidanzata con Danilo, inizia nel 2014 la sua attività e vanta  sponsorizzazioni di marchi celebri come Armani, Fittea, Zara, Adidas, Asics e molti altri. Da sempre ha cercato di dare spicco alla immagine, peraltro curata, e a renderla inconfondibile è un tatuaggio raffigurante una rosa posto sulla spalla sinistra.

Christina Bertevello coinvolta nel pestaggio di un ragazzo

Nonostante per lei dal punto di vista professionale sia un periodo roseo tuttavia alcuni guai stanno per arrivare a causa di un pestaggio. Pare che la giovane modella sia coinvolta in questa vicenda insieme al fidanzato. Dalle indiscrezioni è emerso che si tratta di un pestaggio ad un 24enne,  che è stato legato a un albero e preso a bastonate. Una vicenda dai contorni orribili, e pare anche che di mezzo c’è una questione di soldi.

Proprio così, sembra che il giovane aggredito abbia rapinato 800 euro prima di essere bastonato. Immediati gli arresti immediati, e per Christina è scattato  anche l’obbligo di firma. In tutto le persone fermate in questa vicenda sono quattro, tra cui anche Christina e il fidanzato. Ma perché avrebbero aggredito il giovane? Pare che si sia trattato di una punizione per aver detto qualche parola di troppo.

L’influencer pare abbia preso parte al pestaggio

Come sono andate veramente le cose? E cosa c’entra l’influencer con questa vicenda? Dalle ricostruzioni è stato possibile accertare che Danilo, 22 anni, la fidanzata Christina e un amico di origini marocchine sono in arresto. Le accuse sono per estorsione, rapina e minaccia con armi.

I tre avrebbero picchiato a bastonate un coetaneo legandolo ad un albero per farsi dare 800 euro. Questo denaro era stato rubato dal giovane aggredito al 22enne. Costui è stato poi fermato dai carabinieri a Busto Arsizio. Al pestaggio pare sia coinvolta anche la fidanzata, Christina Bertevello, influencer che vanta su Instagram 600 mila follower e 12mila iscritti al suo canale YouTube.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago