Teresanna Pugliese di uomini e donne si mostra senza veli (FOTO)

Teresanna Pugliese
Teresanna Pugliese

Nella foto senza Teresanna Pugliese di UeD è uno spettacolo puro, i fan in delirio

Salita alla ribalta come corteggiatrice, ma poi diventata anche tronista, Teresanna Pugliese da quando è entrata nello studio di Uomini e Donne ha conquistato tutti. Anche la sua vita sentimentale ha attraversato è stata piena di gioie. Uno degli amori più importanti lo ha incontrato a Uomini e Donne, Francesco Monte.

La loro storia finì dopo qualche tempo, con grande dolore della Pugliese. Ma la bella Teresanna non si è arresa e quando meno se lo aspettava è arrivato Giovanni Gentile, l’uomo che l’ha resa moglie e mamma. Dolce e irrequieta, ha ritrovato la serenità e dimenticato l’infanzia non proprio facile. La sua forza è stata quella di credere fermamente in se stessa e di andare avanti nonostante le difficoltà.

Teresanna Pugliese oggi è influencer e opinionista

Oggi Teresanna Pugliese è un’affermata influencer e opinionista tv, molto apprezzata. E’ anche mamma di Francesco, avuto nel 2015, a cui si dedica completamente e senza riserve. A lui sta riservando tutte le coccole e le tenerezze che sono mancate a lei da piccola.

Quello di Teresanna è un riscatto vero e proprio, che ogni giorno vive con consapevolezza. La bella Pugliese non perde mai occasione di mettersi in gioco e non smentisce il suo passato, e ogni tanto compare regalando ai fan visioni idilliache. Non mancano infatti sul suo profilo Instagram scatti sensuali, che fanno impazzire i follower.

Teresanna in pose sensuali e sexy

Teresanna è attiva sui social e ama anche rendere partecipi i suoi fan della sua vita quotidiana. Ecco quindi che posta anche foto audaci e che mostrano il suo fisico perfetto e seducente, in cui appare con quella sorta di vedo-non vedo che conquista tutti. Negli ultimi scatti viene valorizzato il suo bellissimo viso truccato alla perfezione. Scendendo con lo sguardo si vede Teresanna mettere le mani sul seno, come se lo volesse coprire o farlo intravedere. Stupenda con i capelli  sciolti sulle spalle, la sua immagine spontanea conquista subito 14mila like.

Nessuna volgarità, ma solo raffinatezza ed eleganza, che i fan apprezzano inviando commenti davvero stupefacenti. Ex ragazza immagine, Teresanna quindi si rimette in gioco e mostra come sia sempre bellissima, una bellezza naturale e senza artifizi. Il suo desiderio è comunque quello di crescere il figlio nella più assoluta armonia, quindi anche nelle pose sceglie di essere moderata.