Il Segreto, anticipazioni puntata di lunedì 16 dicembre: Antolina fa ingerire del gesso ad Elsa

Appuntamento del lunedì della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto, la soap opera che ha un grosso seguito in Italia e in Spagna scritta da Aurora Guerra. Cosa accadrà nella puntata prevista per dopodomani pomeriggio, lunedì 16 dicembre 2019 sulla rete ammiraglia Mediaset? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Il Segreto: Antolina vuole avvelenare Elsa

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo in onda dopodomani pomeriggio, lunedì 16 dicembre 2019, svelano che tale periodo, Isaac ed Elsa dovranno affrontare degli ultimi ostacoli prima di poter pensare con speranza al proprio futuro.

La Laguna, infatti, verrà ricoverata in ospedale a causa del gesso che la perfida Antolina le ha fatto ingerire a sua insaputa. Per fortuna le cure andranno per il meglio e lei potrà poi essere dichiarata fuori pericolo da parte dei medici. La morte di Antolina, inoltre, permetterà al Guerrero di superare anche l’ultimo ostacolo relativo alle nozze con l’amata. Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni: Prudencio scopre che Lola è una spia

Dei clamorosi episodi della soap opera Il Segreto attende il pubblico nella settimana che va dal 15 al 21 dicembre 2019 e dove vedremo come si evolverà la storia legata al piano di vendetta di Donna Francisca Montenegro. Quest’ultima sarà pronta ad assassinare i suoi storici rivali, Carmelo e Severo.

La matrona verrà fermata in tempo dal capomastro. Mauricio insieme a Raimundo Ulloa e Irene, informeranno il Leal e la dark lady che dietro agli attentati avvenuti di recente, potrebbe esserci la mano di Fernando Mesia.

Nel frattempo in paese, Prudencio Ortega verrà a conoscenza che Lola e la Montenegro hanno un patto segreto. Quindi capirà che la ragazza lo ha preso in giro. Mentre Antolina cadrà nella trappola organizzata da Isaac ed Elsa e rivelerà tutti i suoi crimini.