Oroscopo Branko di oggi 15 dicembre: previsioni segno per segno

Branko oroscopo del giorno
Branko

L’oroscopo di Branko del 15 dicembre porta notizie davvero interessanti per tutti i segni zodiacali. I nativi del Toro devono tenere sotto controllo la pressione, altrimenti rischiano di litigare pesantemente con la persona amata. Le persone del Leone devono assolutamente risolvere certe situazioni personali. Di seguito, le previsioni dei pianeti e delle stelle per questa giornata di domenica.

Branko oroscopo 15 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Non dovete angustiarvi tanto quando vi tocca la Luna negativa. Dovete solo avere tanta pazienza, evitare discussioni e aspettare il giorno seguente. Questa giornata di domenica vi regala una splendida Luna in Leone. Se non avete programmato nulla, dedicatevi completamente all’amore.

Toro – Anche se farete incontri utili di lavoro e affari, la domenica vi ricorda che avere dei doveri verso la famiglia, i parenti. Luna in Leone vi invita a controllare la salute, soprattutto la pressione, gastrite. Potrebbero causare litigi pesanti in amore. Da certe situazioni uscite senza traumi.

Gemelli – Finché nel vostro cielo c’è Marte in Scorpione, occupatevi di voi stessi perché il fascino del vostro segno va ritrovato subito. La bellezza aiuta moltissimo anche nelle trattative, nei contatti professionali. Incontri utili e piacevoli grazie all’ottima Luna in Leone.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Anche in questa giornata di domenica si lavora, potreste concludere un progetto non riuscito una settimana fa. Con Luna e Mercurio nel vostro cielo si prevedono tanti soldi nelle vostre tasche. Diffidate dei vecchi soci, Urano vi porta a conoscere gente nuova, affidabile. Anche un amore.

Leone – In questa giornata di fine weekend cercate di sistemare le situazioni personali e domestiche. Giove in Capricorno conferma che siete egoisti ma non dovete meravigliarvi di questa affermazione, cercate di non esporvi a critiche. Se avete qualche questione da sistemare, fatelo adesso e non in primavera. Massima attenzione nella salute. Qualcuno vi salva da intrusi.

Vergine – Domenica baciata dalla fortuna. L’oroscopo di Branko vi avverte che non dovete pretendere troppo da voi stessi. Quando siete agitati, tendete ad esagerare e ad essere imprudenti. Tutto questo succede quando Mercurio è contro. In questa giornata potrebbe sbocciare un grande amore.

Previsioni di domenica 15 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Luna magnifica in Leone rende elegante la donna del segno. Insieme a Sole in Mercurio, crea incontri che fanno guadagnare tanti bei soldi. Chissà, magari riscalda anche il vostro amore, visto che nel vostro cielo avete una Venere piuttosto fredda. Fatevi avanti.

Scorpione – Venere favorevole, Marte nel segno vi rinnova la gioia, Nettuno vi rende romantici. Gli ultimi giorni d’autunno sono i più felici del 2019. In questa giornata potrebbe capitare una Luna prepotente, mentre Urano porta tensioni nel matrimonio. Per fortuna Giove porta delle novità.

Sagittario – Luna meravigliosa in Leone vi lancia nel mondo e vi risveglia la voglia di viaggiare, conoscere, amare. In questa giornata potrebbe compiersi un miracolo. Giove vi ricorda di non dimenticare i vostri legami importanti con la famiglia d’origine.

L’oroscopo di Branko del 15 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – In questa giornata di domenica cercate di rilassarvi e di non rinunciare alle vostre frequentazioni. Il transito inedito di Giove in Capricorno-Urano in Toro è definito fortunato. Dovete capire che cosa volete dalla vita: amore o successo?

Acquario – Luna in Leone è in opposizione e potrebbe dare qualche problema nei rapporti stretti. Marte e Urano sono due pianeti molto attenti nelle attività e nei macchinari. Con Sole e Mercurio in Sagittario, la vostra vita è tra le stelle. In questa giornata, l’amore è come ballare il tango sul pavimento di marmo.

Pesci – Doveva essere una domenica eccezionale, ma Mercurio chiacchierone in Sagittario si diverte a farvi stare male: tosse fastidiosa, influenze. In compenso, avete una Luna preziosa per attività e affari. Urano-Giove lancia successo e porta felicità in amore. Arrivano novità, non rifiutatele.