‘Ognuno è perfetto’ anticipazioni 17 dicembre: il folle piano di Rick

Anticipazioni Ognuno è perfetto, trama seconda puntata
Rick e il suo folle piano

Le anticipazioni di Ognuno è perfetto annunciano una fuga d’amore. La seconda delle tre puntate va in onda martedì 17 dicembre in prime time su Rai 1. Rick soffre per l’assenza di Tina, che si trova in un centro di espulsione. Con l’aiuto dei suoi colleghi, il figlio di Ivan mette in atto un folle piano per raggiungere la sua fidanzata. Riuscirà a portare a termine la sua missione?

Anticipazioni Ognuno è perfetto, trama seconda puntata: la missione di Rick

Nella seconda puntata di Ognuno è perfetto Rick progetta di scappare di nascosto dal padre per raggiungere la sua fidanzata Tina. Quest’ultima si trova nel centro di espulsione perché albanese. Ricordiamo che il passato di Katarina (Olivia Manescalchi), la madre di Tina, è riemerso brutalmente e ha costretto le due donne a lasciare definitivamente l’Italia. Questo espatrio manda in crisi Rick, che si rifiuta di alzarsi dal letto. Nemmeno il padre riesce a tirarlo su di morale.

Grazie alla visita di alcuni amici della fabbrica di cioccolato, Rick riesce a ritrovare la voglia di vivere. Infatti, con l’aiuto dei suoi inseparabili colleghi, escogita un’idea folle: raggiungere Tina, sposarla e farla tornare in Italia con la legge sul ricongiungimento familiare.

Miriam, la manager che dirige la prestigiosa industria di cioccolato, decide di seguire Ivan, che è partito in camper per raggiungere suo figlio in Albania. Tra i due nasce uno scontro piuttosto vivace, poiché Ivan l’accusa di aver dato troppa autonomia ai suoi dipendenti con la sindrome di Down.

Replica Ognuno è perfetto: come e quando rivedere la seconda puntata

Coloro che non sono riusciti a seguire la seconda puntata di Ognuno è perfetto su Rai 1, potranno sempre recuperarla in streaming. Sulla piattaforma RaiPlay c’è la sezione dedicata alla miniserie diretta da Giacomo Campiotti, dove vengono caricate le puntate già trasmesse in Tv. Scaricando l’omonima applicazione gratuita, gli utenti registrati potranno vedere comodamente le puntate della propria fiction preferita tramite tablet, smart Tv e smartphone.

La seconda delle tre puntate della miniserie ‘Ognuno è perfetto’ viene replicata anche in Tv. Infatti, la fiction con protagonisti Edoardo Leo e Cristiana Capotondi andrà in onda venerdì 20 dicembre su Rai Premium, sempre alle ore 21:20.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!