Spettacolo

Avete mai visto la moglie di Salvo Ficarra? Ecco Rossella Leone, una donna elegante e molto riservata [FOTO]

Il film di Natale di Ficarra e Picone

Da qualche giorno, precisamente da giovedì 12 dicembre 2019 Ficarra e Picone sono i protagonisti del cinema italiano. Infatti è uscito il loro ultimo film, “Il primo Natale”, in cui i due attori palermitano interpretano una coppia molto particolare.

In pratica Salvo è un ladro, mentre Valentino un prete. Per una strana magia due ad un tratto saranno scaraventati durante il primo Natale. Per questo motivo si metteranno alla ricerca di Maria e Giuseppe, in modo che la nascita di Gesù avvenga nel miglior modo possibile.

Chi è Rossella Leone?

Salvatore Ficarra e Valentino Picone formano una coppia dal punto di vista artistico da circa 25 anni. E se di Valentino abbiamo pochissime notizie sulla sua vita privata, ma a quanto pare è single, Salvo è felicemente sposato.

Infatti nel 20026 è convolato a nozze on la sua fidanzata storica, Rossella Leone, anch’essa attrice, da cui ha avuto due figli, Vincenzo e Tommaso. Quest’ultima ha sposato il cabarettista siciliano proprio a Corato, città origine della donna, con una cerimonia super blindata.

I due stanno assieme da 12 anni. Di lei si hanno poche notizie, ma sappiamo che ha lavorato nella pellicola del consorte ‘Anche se è amore non si vede’, in cui impersona Angela. Mentre n paio di anni fa ha lavorato con Corrado Nuzzo e Maria Di Biase nel film ‘Vengo anch’io’. La coppia è molto riservata, infatti le uniche foto risalgono a diverso tempo fa, grazie al magazine Oggi che li ha paparazzati durante una vacanza nella meravigliosa Taormina. (Continua dopo la foto)

Salvo Ficarra e la moglie Rossella Leone

La formazione della coppia Ficarra e Picone

Per chi non lo sapesse, prima di formare il duo comico, Salvo Ficarra faceva parte di un trio, Chiamata Urbana Urgente, con il collega ed amico Valentino Picone e Salvatore Borrello. Dopo che quest’ultimo si è allontanato dal gruppo, i due palermitani hanno deciso di comporre un due col nome Ficarra e Picone. La coppia artistica ha partecipato a diverse trasmissioni televisive e film come Zelig, L’ottavo nano e Striscia la Notizia, per non parlare dei loro film.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago